Ascolti 23 gennaio 2019: 55 passi nel sole con Al Bano e Romina conquisterà il prime time?


Grande attesa anche questa mattina per i dati di ascolto relativi alla serata del 23 gennaio 2019. Mediaset ha investito molto in queste tre serate per conquistare il prime time. Lunedì Adrian ha fatto più o meno il suo, resistendo in una serata difficile con una media comunque superiore a 5 milioni di spettatori, cosa che per Canale 5 non è facile da registrare. La seconda serata è stata invece un fallimento, anche se la media registrata in prime time è comunque in linea con gli ascolti della rete. Oggi quindi si spera che almeno Al Bano e Romina abbiano lasciato il segno con il loro 55 passi nel sole. Uno show dedicato ad Al Bano, alla sua carriera, alla sua storia, alla sua famiglia. Uno show costruito su misura su Al Bano e su tutti i passi che l’hanno portato oggi a essere uno dei cantanti più amati in Italia e al mondo. Pubblico impazzito nello studio dove si è svolto lo show ma anche a casa: sui social migliaia di messaggi durante la messa in onda di 55 passi nel sole. Proprio per questo ci si aspetta che lo show abbia registrato un buon indice di gradimento e fatto quindi il balzo che Canale 5 attende! Riusciranno Al Bano e Romina a conquistare il pubblico della prima serata con ascolti a grandi cifre?

TUTTI PAZZI DI AL BANO E ROMINA SUI SOCIAL: MIGLIAIA DI MESSAGGI PER LA COPPIA 

Come sempre lo scopriremo solo questa mattina con i dati auditel anche perchè la serata non era semplice, dal punto di vista delle proposte. Su Rai 1 infatti in occasione della settimana della Memoria ( la giornata della Memoria si celebra il 27 gennaio 2019 ma la Rai da anni ormai si impegna con una programmazione che dura quasi una settimana con film e programmi che trattano queste tematiche) è andato in onda il bellissimo film Figli del destino. Su Rai 3 il cavallo di battaglia della rete, Chi l’ha visto. La concorrenza quindi c’era ed era anche eccellente .

 

Al Bano e Romina e tutta la famiglia Carrisi, avranno conquistato comunque il pubblico a casa?

 

ASCOLTI TV 23 GENNAIO 2019 PRIMA SERATA: I 55 PASSI NEL SOLE DI AL BANO VINCONO NEL PRIME TIME?

GLI ASCOLTI DEL FILM SU RAI 1 FIGLI DEL DESTINOFigli del Destino ha conquistato 2.969.000 spettatori pari al 12.4% di share. 

Un piccolo flop questa volta per Rai 1. La prima rete Rai è abituata a ben altri numeri in prime time. 

GLI ASCOLTI DI 55 PASSI NEL SOLE, LA PRIMA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2019-Lo spettacolo con Al Bano e Romina ha raccolto davanti al video 3.368.000 spettatori pari al 18.3% di share

In attesa dei dati concreti possiamo dirvi che con il 18% di share, Canale 5 batte Rai 1. Attendiamo adesso i dati con la media degli ascolti. 

Come capirete bene dai dati, Canale 5 ha vinto ma gli ascolti non sono di certo brillanti. Complice il tracollo di Rai 1, grazie ad Al Bano, Mediaset riconquista il prime time. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close