Programmi TV

Serena Autieri a La prova del cuoco, ricette e bellezza (Foto)

A La prova del cuoco oggi 25 gennaio 2019 ospite Serena Autieri, tante le ricette del venerdì (foto)

la prova del cuoco

 Ospite de La prova del cuoco oggi 25 gennaio 2019 la magnifica Serena Autieri, entrata in studio nel momento perfetto per lei, quello della ricetta del pane con la frutta secca. L’attrice napoletana ed Elisa Isoardi sono amiche, tra loro tanti complimenti e la Autieri che confida i messaggi che scrive alla conduttrice perché la trova davvero molto bella. Ci crede un po’ meno la padrona di casa de La prova del cuoco che sottolinea per l’ennesima volta che è ingrassata di due chili. Come sempre abbiamo seguito per voi le ricette di oggi de La prova del cuoco e in basso vi consigliamo quella da non perdere. Gran puntata oggi per La prova del cuoco tra ricette e bellezza, soprattutto con la presenza di Serena Autieri oggi nel ruolo di presidente di giuria. In questo periodo è impegnata al teatro Sistina di Roma con Rugantino accanto a Enrico Montesano. Ha raccontato di avere conquistato suo marito con gli spaghetti con le vongole. Erano fidanzati e volò da lui a Dubai, gli preparò un primo piatto perfetto mentre lui non sapeva nemmeno che sapesse cucinare.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 25 GENNAIO 2019

Passiamo adesso alle ricette del venerdì de La prova del cuoco, le ricette viste oggi 25 gennaio 2019. Diego Bongiovanni ha preparato la trota in carpione, una ricetta economica e salutare – qui la ricetta. Riccardo Facchini in 5 minuti ha cucinato i carciofi fritti aggiungendo anche il sale aromatico e una salsetta – qui la ricetta.

Fabio Campoli ha deliziato Elisa Isoardi con le alette di pollo in salsa mediterranea – qui la ricetta. E ancora Renato Bosco ha mostrato come si fa il pane con la frutta secca e come si prepara la crema di nocciole, la golosa Nutella. Appuntamento a lunedì con le ricette del 28 gennaio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.