Programmi TV

Uomini e Donne news, è guerra tra Riccardo e Ida: dall’amore all’odio (VIDEO)

E' guerra parte tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Ecco il video che ci mostra cosa è successo oggi 18 febbraio 2019


Il ritorno di Ida Platano nello studio di Uomini e Donne sta complicando parecchio il percorso del suo ex Riccardo Guarnieri. E non solo perchè le dame che l’uomo sta conoscendo, non gradiscono le tante intromissioni di Ida ma anche perchè lei spesso si mette in mezzo anche quando non dovrebbe dire nulla, a detta del bel tarantino. E’ successo anche nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, puntata dedicata al trono over. Riccardo e Roberta stavano raccontando del loro incontro e di come si erano chiariti dopo le ultime puntate. Ida dalla sua postazione ha fatto una battuta, dicendo che Riccardo ha finalmente trovato una persona simile a lui che pensa solo a divertirsi. Una intromissione che Riccardo non ha gradito e da questo primo scambio di battute si è innescata una vera e propria polemica. Una guerra a suon di accuse tra Riccardo e Ida. Secondo il cavaliere pugliese, ci sarebbero molte cose da dire sul conto di Ida, cose che lui, nel periodo del loro fidanzamento non ha raccontato perchè la amava. Riccardo ha insinuato che Ida avesse una strategia ben precisa arrivata a Uomini e Donne. E ha anche aggiunto che, una volta finito Temptation Island, lei non pensava che ai suoi followers. “Sapete di cosa mi ha accusato, mi ha detto che il nostro era stato un falò di merd@ che le altre ragazze avevano più followers e lei per colpa mia di meno, pensava solo a questo. Perchè non ha mai parlato ad esempio di tutte le cose che io ho fatto in casa per lei? ” queste le parole di Riccardo che ha dato della cattiva a Ida, dicendo che è una persona malvagia.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: INIZIA UNA NUOVA GUERRA TRA IDA E RICCARDO

I due si sono rinfacciati diverse cose, Ida ha anche puntato il dito contro la madre di Riccardo che in una occasione, decise di non aprire la porta di casa per far entrare la dama. Ida aveva già raccontato questo episodio e oggi lo ribadisce ricordando a tutti che una donna cattiva è una donna che lascia fuori dalla porta la fidanzata o ex fidanzata di suo figlio che ha un bambino con lei. 

Ed ecco il video con una parte della discussione

In studio a prendere le difese di Ida ci hanno pensato Gianni e Tina che hanno ricordato quanto lei abbia pianto per Riccardo. “Una donna cattiva non trema come una foglia se ha una strategia e se non prova nulla” ha detto la Cipollari. La puntata è finita ma il litigio è andato avanti, vedremo domani il resto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.