Programmi TV

La figlia di Sandro Mayer si emoziona ricordando cosa accadeva dopo le puntate di Ballando con le stelle

A Storie Italiane la figlia di Sandro Mayer confida il vuoto immenso che ha lasciato suo padre (foto)

mayer figlia


Nessuno potrà prendere il posto di Sandro Mayer a Ballando con le stelle, il suo ruolo era unico e oggi a Storie Italiane non è stata solo la figlia Isabella a ricordare quanto fosse amato suo padre (foto). Isabella Mayer si commuove, il giornalista ha lasciato un vuoto incredibile nella sua famiglia, è felice di poter parlare di suo padre, ogni volta farlo è un bel regalo. Così racconta della sua preoccupazione quando partecipava a Ballando con le stelle, ricordiamo tutti che veniva un po’ preso in giro. Sandro Mayer però non viveva in quel modo la sua partecipazione allo show del sabato sera di Milly Carlucci. In Studio a Storie Italiane c’è anche Ivan Zazzaroni che conferma tutto. Isabella racconta che Mayer era contentissimo di partecipare a ogni singola puntata, che partiva da Roma il sabato per poi tornare a casa la domenica mattina. Era uno svago, tornava a casa carico e tornava raggiungendo la sua famiglia alla fine della messa. Insieme andavano poi a pranzo insieme, una routine che manca a tutti.

ISABELLA MAYER RACCONTA LE DOMENICHE CON SUO PADRE SANDRO MAYER

“Lui era molto affezionato al programma, era affezionato al suo ruolo, a Milly Carlucci e al cast. Il sabato quando partiva era contentissimo, prendeva il treno per andare a Roma e tornava la domenica mattina: era uno svago, un momento di allegria per staccare dalla sua routine e tornava pieno di vita e di carica. Ci raggiungeva per la fine della messa e andavamo insieme a mangiare: era contento così, sarebbe stato anche quest’anno così”. Però non è andata così e lo scorso 30 novembre Mayer è volato via.

Era preoccupata perché a lei sembrava lo prendessero davvero in giro a Ballando con le stelle: “mio papà diceva invece che erano amici e che non c’erano problemi. Mi diceva che con Ivan era molto amico, così come con Selvaggia e Mariotto. Andava d’accordo con tutti”. Zazzaroni conferma tutto, anche che nessuno potrà mai prendere il suo posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.