Serena Grandi a Verissimo, la sua battaglia e la paura contro il tumore (Foto)


In un’intervista su Chi Serena Grandi aveva già parlato del tumore al seno contro cui sta combattendo e oggi a Verissimo è pronta a confidare la sua paura (foto). Ospite di Silvia Toffanin l’attrice parla del tumore che ha scoperto qualche mese fa. Serena Grandi non deve fare la chemioterapia ma solo 5 o 6 settimane di radioterapia, però ha tanta paura, pensa sempre che non finirà qua e ogni piccolo problema di salute la spaventa, si chiede se vivrà. A dicembre ha subito due interventi al seno, lo racconta a Verissimo e parla della rimozione di un carcinoma di 5 centimetri e di una seconda operazione a causa di una infezione. Da sempre Serena è stata considerata un sex symbol del cinema italiano e adesso confida che si sente tradita da quella bellezza su cui ha basato tutto.

SERENA GRANDI A VERISSIMO PARLA DEL TUMORE AL SENO

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”. E’ convinta che avesse già il carcinoma quando era nella casa del Grande Fratello Vip e spiega la sua ipotesi: “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

E’ un periodo in cui vive momenti di grande sconforto ma è pronta ad andare avanti: “Piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro. Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”. Desidera però anche tornare a lavorare, di certo la aiuterebbe a superare questo momento così delicato.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close