Serena Grandi a Verissimo, la sua battaglia e la paura contro il tumore (Foto)

In un’intervista su Chi Serena Grandi aveva già parlato del tumore al seno contro cui sta combattendo e oggi a Verissimo è pronta a confidare la sua paura (foto). Ospite di Silvia Toffanin l’attrice parla del tumore che ha scoperto qualche mese fa. Serena Grandi non deve fare la chemioterapia ma solo 5 o 6 settimane di radioterapia, però ha tanta paura, pensa sempre che non finirà qua e ogni piccolo problema di salute la spaventa, si chiede se vivrà. A dicembre ha subito due interventi al seno, lo racconta a Verissimo e parla della rimozione di un carcinoma di 5 centimetri e di una seconda operazione a causa di una infezione. Da sempre Serena è stata considerata un sex symbol del cinema italiano e adesso confida che si sente tradita da quella bellezza su cui ha basato tutto.

SERENA GRANDI A VERISSIMO PARLA DEL TUMORE AL SENO

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”. E’ convinta che avesse già il carcinoma quando era nella casa del Grande Fratello Vip e spiega la sua ipotesi: “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

E’ un periodo in cui vive momenti di grande sconforto ma è pronta ad andare avanti: “Piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro. Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”. Desidera però anche tornare a lavorare, di certo la aiuterebbe a superare questo momento così delicato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.