Programmi TV

Serena Grandi a Verissimo, la sua battaglia e la paura contro il tumore (Foto)

Serena Grandi ospite a Verissimo oggi 9 marzo 2019 confida la paura per il tumore al seno, la cura che sta seguendo (foto)


In un’intervista su Chi Serena Grandi aveva già parlato del tumore al seno contro cui sta combattendo e oggi a Verissimo è pronta a confidare la sua paura (foto). Ospite di Silvia Toffanin l’attrice parla del tumore che ha scoperto qualche mese fa. Serena Grandi non deve fare la chemioterapia ma solo 5 o 6 settimane di radioterapia, però ha tanta paura, pensa sempre che non finirà qua e ogni piccolo problema di salute la spaventa, si chiede se vivrà. A dicembre ha subito due interventi al seno, lo racconta a Verissimo e parla della rimozione di un carcinoma di 5 centimetri e di una seconda operazione a causa di una infezione. Da sempre Serena è stata considerata un sex symbol del cinema italiano e adesso confida che si sente tradita da quella bellezza su cui ha basato tutto.

SERENA GRANDI A VERISSIMO PARLA DEL TUMORE AL SENO

“Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”. E’ convinta che avesse già il carcinoma quando era nella casa del Grande Fratello Vip e spiega la sua ipotesi: “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

E’ un periodo in cui vive momenti di grande sconforto ma è pronta ad andare avanti: “Piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro. Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”. Desidera però anche tornare a lavorare, di certo la aiuterebbe a superare questo momento così delicato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.