Programmi TV

Riparte La Corrida su Rai 1 con Carlo Conti e gli improbabili protagonisti

La Corrida sbarca su Rai 1: il 22 marzo 2019 la prima puntata in prima serata con Carlo Conti e i protagonisti dello show


Il venerdì sera di Rai 1 torna nelle mani di Carlo Conti. Riparte infatti il 22 marzo 2019 La Corrida che torna anche quest’anno su Rai 1. Inizia quindi una nuova edizione dello show che, come da tradizione, vedrà salire sul palco dei personaggi improbabili che decideranno di mettersi in gioco con le loro esibizioni. Al fianco di Carlo Conti, in questa edizione 2019 de La Corrida, ci sarà la bellissima Ludovica Caramis, ex professoressa de L’eredità. 

Non ci resta quindi che scoprire cosa vedremo nella prima puntata de La Corrida in onda oggi su Rai 1. Ecco per voi le ultime news. 

LA CORRIDA STASERA SU RAI 1: ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL 22 MARZO 2019 

“La Corrida” resta fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: dall’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, al corpo di ballo, al semaforo posto al centro del palco e il pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia: con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni. Carlo Conti osserverà gli sketch di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte.

Intervistato da La Repubblica, Carlo Conti ha rivelato quello che a suo dire è lo spirito della nuova edizione del programma. 

“Il pubblico sceglierà. Vorrei fare una riflessione sulla Corrida, in un mondo social come il nostro dove tutti si preoccupano di apparire, controlli ossessivamente come stai, i concorrenti della Corrida non si preoccupano di come stanno. Pensano a divertirsi. Una leggerezza di cui abbiamo bisogno”

E in merito al fatto che il programma potrebbe sembrare superato nel tempo, Conti dichiara:

“Ci sono programmi talmente perfetti, che si basano su un’idea talmente forte, che sono eterni. I concorrenti non si preoccupano di cosa diranno gli spettatori, si buttano allo sbaraglio. La sintesi più giusta è che finché ci sarà questa leggerezza e la goliardia avrà successo, andremo avanti. I gusti del pubblico sono in continua evoluzione, c’è un’alchimia particolarissima per portarlo dalla tua parte.”

Il conduttore è convinto che il programma possa essere seguito da una fetta di pubblico che ama il genere. Lo scopriremo solo sabato mattina, con i dati auditel relativi al venerdì sera! 

Appuntamento quindi a questa sera con la prima puntata de La Corrida in onda anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.