Programmi TV

Belen a Colorado parla della gravidanza, la reazione del piccolo Santiago su Instagram (Foto e Video)

Prima puntata per Belen Rodriguez a Colorado, emozionata saluta Santiago e ricorda la gravidanza, la reazione di suo figlio è tenerissima (foto)

belen Santiago


Gran ritorno per Belen Rodriguez ieri sul palco di Colorado e accanto a Paolo Ruffini il suo racconta sulla gravidanza e il saluto al piccolo Santiago hanno intenerito tutti (Foto). Nessuna nuova dolce attesa per Belen, almeno per il momento non si vede niente e non ci sono rumors, ma un dolce ricordo della showgirl. La Rodriguez è già stata protagonista di Colorado, forse non lo ricorderanno in molti e ancora meno ricorderanno che in quell’occasione era incinta di Santiago. Saluta tutti, saluta il pubblico, ringrazia Paolo Ruffini ma non può mancare quel ricordo e commenta che in quella edizione Santiago guardava tutto dalla sua pancia, oggi invece è a casa comodo sul divano davanti alla tv. Con il piccolo a casa c’è la sua nonna, insieme seguono Colorado e Veronica Cozzani come sempre riprende tutto con il suo cellulare. Orgogliosa di sua figlia ma anche del suo nipotino pubblica poi i video sul suo profilo Instagram. Tutti dal palco salutano il piccolo De Martino e Santiago appena sente il suo nome resta sorpreso, rimane in silenzio e poi saluta tutti ma soprattutto la sua bellissima mamma.

LA REAZIONE DI SANTIAGO DE MARTINO SEGUENDO MAMMA BELEN A COLORADO

La mamma di Belen mostra anche il video dell’ingresso di sua figlia sul palco di Colorado, l’emozione ben visibile, una spontaneità apprezzata da tutti. C’è anche un terzo video, altre immagini sempre riprese con il cellulare e questa volta Belen è in scena per uno dei vari momenti in cui ha fatto sorridere facendo da spalla ai vari comici.

Gran risultato alla fine per il programma di Italia 1, un po’ come Made in Sud dove il conduttore come sappiamo bene è Stefano De Martino. Da quando sono ufficiosamente tornati insieme Stefano e Belen sono ancora più amati dal pubblico, dai rispettivi fan, questa volta è ben diverso da qualche anno fa. Sul profilo di Veronica Cozzani i video pubblicati ieri sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.