Programmi TV

Ascolti tv 27 aprile 2019: Ballando con le stelle batte ancora Amici 18?

Gli ascolti del 27 aprile 2019: quinta sfida tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18, chi ha vinto? Ecco i dati auditel della serata di ieri

Grande attesa anche in questa domenica di primavera per i dati di ascolto relativi alla serata del sabato sera. Cosa avranno visto gli italiani? Lo scopriamo con i dati auditel relativi proprio alla prima serata del 27 aprile 2019. Una nuova sfida, la quinta, al sabato sera, tra Ballando con le stelle 2019 e Amici. Fino a questo momento il programma di Milly Carlucci è in vantaggio: il sabato sera vede infatti uno scontro tra titani e la vittoria arriva per un soffio. Il programma di Rai 1 avrà brillato di più anche in questa occasione?

Dopo il crollo fisiologico nella serata di sabato di Pasqua, ci si aspetta che entrambi i programmi abbiano di nuovo ascolti con una media almeno superiore ai 4 milioni di spettatori.

BALLANDO CON LE STELLE 2019: GLI ASCOLTI DEL 27 APRILE 2019, QUINTA PUNTATA

Nuova sfida dicevamo, al sabato sera tra Milly Carlucci e Maria de Filippi. Una serata quella di Ballando, impostata in questa quinta puntata in modo diverso. Infatti all’inizio della serata hanno avuto spazio i protagonisti di Ballando con te. Nella quinta puntata si sono sfidati due bravissimi giovani talenti. Poi la manche a sorpresa con l’improvvisazione e poi la gara vera e propria finita intorno a mezzanotte. Solo dopo l’a mezzanotte in pista sono scesi i ballerini per una notte Cochi e Renato e, qualche minuto più tardi il pubblico ha assistito al ballottaggio tra Manuela Arcuri e Marzia Roncacci. LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA PUNTATA

Il pubblico avrà gradito questa nuova puntata di Ballando con le stelle premiandola con ascolti più alti?

Ecco i dati di ascolto della quinta puntata di Ballando con le stelle:
4.256.000 20.46% (fino alle 21:55) 3.836.000 22.56% (dalle 21:59)

AMICI 18: GLI ASCOLTI DEL 27 APRILE 2019, QUINTA PUNTATA

Maria de Filippi con Amici punta ancora una volta sulle polemiche, sulle proposte indecenti di Loredana Bertè ma anche sullo spettacolo. Davvero scoppiettante il momento con i ragazzi in pista al fianco di John Travolta, ospite internazionale della serata. L’assenza di Ricky Martin si sente, Rovazzi è davvero poco credibile nel ruolo di coach ma sa come catturare applausi, questo gli va riconosciuto. Arisa e Irama completano la serata.

Nel caso di Amici la serata si è chiusa, per la gioia del pubblico, all’una e trenta tre minuti, con l’eliminazione di Valentina che nel finale ha sfidato Mameli.

Ecco i dati di ascolto della quinta puntata di Amici 18:
3.661.000 22.67% (dalle 21:15)

La sfida viene vinta ancora una volta da Ballando con le stelle 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.