Ascolti 29 aprile 2019: Grande Fratello 16 vs Montalbano, chi vince?


Il Grande Fratello 16 torna al lunedì sera e si accende quindi nuovamente la sfida con Il Commissario Montalbano. Se la scorsa settimana Barbara d’Urso e il reality di Canale 5 in onda al martedì avevano visto il successo, con uno dei migliori risultati di questa edizione, con i dati auditel relativi alla serata di ieri le cose potrebbero cambiare. La nuova sfida con il Commissario Montalbano nella serata di ieri 29 aprile 2019, vedrà il trionfo di Barbara d’Urso e del suo Grande Fratello 16 o della saga del commissario più amato della tv?

Come sempre saranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri a farci capire come sono andate realmente le cose.

ASCOLTI 29 APRILE 2019 QUARTA PUNTATA GRANDE FRATELLO 16: I DATI AUDITEL DI IERI

La quarta puntata del Grande Fratello 16 è stata ricchissima e lunghissima, ancora una volta si sfora l’una per la felicità del pubblico che segue il programma con un occhio chiuso e l’altro mezzo aperto.

In casa è successo di tutto nella quarta puntata del Grande Fratello 16: dall’entrata di Guendalina Canessa per un faccia a faccia prima con la de Andrè e poi per restare, è una nuova concorrente del reality. E poi l’uscita di Lemme, l’entrata in casa della Tavassi per il confronto con Cristian. E ancora l’eliminazione di Ivana Icardi che prima aveva rivisto il suo fidanzato. Per non parlare del bacio tra Kikò e Ambra che nessuno si aspettava. Insomma puntata davvero accesa quella di ieri.

Una puntata che ha visto anche “l’ingresso in casa” di Barbara d’Urso per fare il suo cazziatone a Daniele, per le frasi omofobe usate contro Cristian Imparato.

Ecco i dati auditel relativi alla quarta puntata del Grande Fratello 16:
Grande Fratello ha raccolto davanti al video 3.201.000 spettatori pari al 19.3% di share (Grande Fratello Night di 9 minuti: 1.224.000 – 24.8%).

ASCOLTI TV 29 APRILE 2019 IL COMMISSARIO MONTALBANO IN PRIMA SERATA: I DATI AUDITEL DI IERI

Rai 1 invece gioca la carta Commissario Montalbano in questo lunedì che vedrà di certo un calo generale degli ascolti. Siamo ancora in pieno ponte Primo maggio, vedremo che cosa succederà. L’amatissimo Montalbano sarà ancora da record?

Ecco i dati di ascolto della serata di ieri per Montalbano:
 Il Commissario Montalbano – L’Odore della Notte ha conquistato 5.644.000 spettatori pari al 24.2% di share

Rai 1 vince la serata ma il Gf 16 registra un ottimo ascolto, la puntata più vista di questa sedicesima edizione.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close