Mark Caltagirone: la telefonata a LIVE Non è la D’Urso l’ha fatta un attore?


mark caltagirone live non e la d'urso

Continuano a crescere le prove, le tracce e le allusioni in merito al fatto che questo Mark Caltagirone in realtà non esiste. Dopo le foto rubate da un ignaro avvocato sardo, i fornitori di catering e allestimento che rilanciano i loro dubbi (oltre che richiedere il loro compenso) e le decine di incongruenze su partecipazioni, pubblicazioni, date ed affini, nella puntata del 15 maggio 2019 di LIVE Non è la D’Urso anche Barbara D’Urso porta in tv una prova della poca credibilità di tutta la faccenda.

Quale prova? La redazione giornalista della trasmissione ha fatto fare una seconda perizia alla telefonata fatta in diretta da Mark Caltagirone (confermato da Pamela Prati e la sua manager) in una precedente puntata di LIVE Non è la D’Urso. Risultato? Qualcosa di davvero insolito…

Mark Caltagirone: la telefonata a LIVE Non è la D’Urso era falsa

La prima perizia mostrata la scorsa settimana ha svelato che l’interlocutore al telefono con Barbara D’Urso – annunciato come Mark Caltagirone – aveva provato a camuffare la voce con qualche escamotage.


Ma ciò non basta. Dopo una segnalazione arrivata alla redazione di LIVE Non è la D’Urso, la redazione giornalista del programma è stata costretta ad una seconda perizia. Il motivo? Il segnalatore anonimo avrebbe riconosciuto la voce dell’interlocutore: non era di certo quella di Mark Caltagirone ma quella di un attore (di cui non sono state specificate le generalità).

La perizia ha messo a confronto la voce di questo attore – registrata in una occasione pubblica – con quella del Mark Caltagirone che è intervenuto in diretta a LIVE Non è la D’Urso. Il risultato che ne è venuto fuori è che le due voci sono compatibili:La qualità del timbro e della voce sono molto simili. L’analisi linguistica ha dato esito positivo. Sono la stessa persona? È molto probabile”  ha concluso il perito della Procura di Napoli.

A questa ennesima prova, Eliana Michelazzo (manager di Pamela Prati) ha fatto scena muta. Ma una risposta se l’è data Barbara D’Urso da sola: “Perché Mark Caltagirone avrebbe dovuto usare una voce falsata? A casa una risposta ce l’hanno… perché è tutto finto!“. E la soap continua.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close