Programmi TV

Mark Caltagirone: la telefonata a LIVE Non è la D’Urso l’ha fatta un attore?

La voce di Mark Caltagirone non era la sua: lo dice un perito

mark caltagirone live non e la d'urso


Continuano a crescere le prove, le tracce e le allusioni in merito al fatto che questo Mark Caltagirone in realtà non esiste. Dopo le foto rubate da un ignaro avvocato sardo, i fornitori di catering e allestimento che rilanciano i loro dubbi (oltre che richiedere il loro compenso) e le decine di incongruenze su partecipazioni, pubblicazioni, date ed affini, nella puntata del 15 maggio 2019 di LIVE Non è la D’Urso anche Barbara D’Urso porta in tv una prova della poca credibilità di tutta la faccenda.

Quale prova? La redazione giornalista della trasmissione ha fatto fare una seconda perizia alla telefonata fatta in diretta da Mark Caltagirone (confermato da Pamela Prati e la sua manager) in una precedente puntata di LIVE Non è la D’Urso. Risultato? Qualcosa di davvero insolito…

Mark Caltagirone: la telefonata a LIVE Non è la D’Urso era falsa

La prima perizia mostrata la scorsa settimana ha svelato che l’interlocutore al telefono con Barbara D’Urso – annunciato come Mark Caltagirone – aveva provato a camuffare la voce con qualche escamotage.

Ma ciò non basta. Dopo una segnalazione arrivata alla redazione di LIVE Non è la D’Urso, la redazione giornalista del programma è stata costretta ad una seconda perizia. Il motivo? Il segnalatore anonimo avrebbe riconosciuto la voce dell’interlocutore: non era di certo quella di Mark Caltagirone ma quella di un attore (di cui non sono state specificate le generalità).

La perizia ha messo a confronto la voce di questo attore – registrata in una occasione pubblica – con quella del Mark Caltagirone che è intervenuto in diretta a LIVE Non è la D’Urso. Il risultato che ne è venuto fuori è che le due voci sono compatibili:La qualità del timbro e della voce sono molto simili. L’analisi linguistica ha dato esito positivo. Sono la stessa persona? È molto probabile”  ha concluso il perito della Procura di Napoli.

A questa ennesima prova, Eliana Michelazzo (manager di Pamela Prati) ha fatto scena muta. Ma una risposta se l’è data Barbara D’Urso da sola: “Perché Mark Caltagirone avrebbe dovuto usare una voce falsata? A casa una risposta ce l’hanno… perché è tutto finto!“. E la soap continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.