Uomini e Donne news trono over, dopo la lite tra dame si finisce in tribunale?


Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over, è successo davvero di tutto. E se da un lato si hanno pochissime notizie relative alle scelte del trono classico, e dei tre tronisti, molte invece sono le anticipazioni su quello che è accaduto nelle ultime registrazioni dedicate agli over. Avrete visto, nelle ultime puntate in onda che Pamela e Stefano avrebbero dovuto festeggiare il loro fidanzamento ma che, a causa di una rivelazione fatta da Roberta, hanno dovuto rimandare. E la storia non è finita in modo positivo. Nell’ultima registrazione del trono over infatti, i toni si sono accesi anche tra le dame che hanno discusso in merito a questa vicenda. Pare che alcune delle signore abbiano preso le parti di Stefano arrivando anche a mettere in discussione Pamela. Noi non eravamo presenti alla registrazione ma pare che le cose siano degenerate tanto che la Beretta, dopo la registrazione, ha minacciato sui social azioni legali. Ma che cosa è successo?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: PAMELA QUERELA VALENTINA PER LE OFFESE RICEVUTE?

Sembra che Valentina Autiero e altre dame del trono over, si siano scagliate contro Pamela. Ribadiamo, queste sono le anticipazioni che arrivano da chi ha seguito la puntata, noi non eravamo in studio e non possiamo sapere che cosa ci sia di vero. A giudicare però dalla reazione di Pamela, sembrerebbe proprio che Valentina le abbia dato della poco di buono. Una offesa alla quale Pamela non vuole passare sopra tanto che, dal suo profilo Instagram, fa sapere che andrà avanti in questa vicenda, rivolgendosi a un legale.

Come potrete vedere da questa immagine che mostra una delle ultime storie di Pamela, la dama tarantina ha deciso di denunciare Valentina dopo le offese ricevute in puntata. Si andrà davvero fino in fondo? Da un programma tv alla vita reale la querela insomma, è dietro l’angolo…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close