Programmi TV

Uomini e Donne news trono over, dopo la lite tra dame si finisce in tribunale?

Ultime news dai protagonisti del trono over di Uomini e Donne: dallo studio di Maria de Filippi si finisce in tribunale con la querela di Pamela...

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over, è successo davvero di tutto. E se da un lato si hanno pochissime notizie relative alle scelte del trono classico, e dei tre tronisti, molte invece sono le anticipazioni su quello che è accaduto nelle ultime registrazioni dedicate agli over. Avrete visto, nelle ultime puntate in onda che Pamela e Stefano avrebbero dovuto festeggiare il loro fidanzamento ma che, a causa di una rivelazione fatta da Roberta, hanno dovuto rimandare. E la storia non è finita in modo positivo. Nell’ultima registrazione del trono over infatti, i toni si sono accesi anche tra le dame che hanno discusso in merito a questa vicenda. Pare che alcune delle signore abbiano preso le parti di Stefano arrivando anche a mettere in discussione Pamela. Noi non eravamo presenti alla registrazione ma pare che le cose siano degenerate tanto che la Beretta, dopo la registrazione, ha minacciato sui social azioni legali. Ma che cosa è successo?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: PAMELA QUERELA VALENTINA PER LE OFFESE RICEVUTE?

Sembra che Valentina Autiero e altre dame del trono over, si siano scagliate contro Pamela. Ribadiamo, queste sono le anticipazioni che arrivano da chi ha seguito la puntata, noi non eravamo in studio e non possiamo sapere che cosa ci sia di vero. A giudicare però dalla reazione di Pamela, sembrerebbe proprio che Valentina le abbia dato della poco di buono. Una offesa alla quale Pamela non vuole passare sopra tanto che, dal suo profilo Instagram, fa sapere che andrà avanti in questa vicenda, rivolgendosi a un legale.

Come potrete vedere da questa immagine che mostra una delle ultime storie di Pamela, la dama tarantina ha deciso di denunciare Valentina dopo le offese ricevute in puntata. Si andrà davvero fino in fondo? Da un programma tv alla vita reale la querela insomma, è dietro l’angolo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.