Carmen Russo a Vieni da me, chirurgia e creme pazzesche per restare giovane (Foto)


carmen russo chirurgia estetica

Domanda banale quella rivolta a Carmen Russo oggi a Vieni da me sulla chirurgia estetica ma è proprio Caterina Balivo a sottolinearlo perché la sua ospite non potrebbe mai mentire (foto). E’ evidente che Carmen oltre ad allenarsi sempre per mantenere un corpo così bello a 59 anni utilizza i meravigliosi trucchi che la chirurgia estetica offre. I ritocchini fanno bene se fatti bene e a lei donano molto. Infatti commenta che bisogna mantenere quello che madre natura ci ha dato e come si fa se non si fa ricorso all’aiutino? “Se uno rallenta il passare del tempo perché no?” ha sottolineato Carmen Russo ammettendo che c’è tanto da poter fare sul volto di ogni donna ma l’importante è non stravolgere niente, semplicemente si eliminano le piccole rughe, il viso resta tonico ma gli anni che passano devono comunque restare. La Russo sta benissimo, le sue scelte sul volto che appare sempre fresco sono perfette. Aggiunge anche che ha trovato delle creme pazzesche e si riferisce immaginiamo alla sua linea di cosmetici.

CARMEN RUSSO A VIENI DA ME TRA CHIRURGIA ESTETICA E AMORE

“La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato; poi c’è la legge d gravità che è uguale per tutti” consiglia ammettendo senza dovere aggiungere altro, quali operazioni o quali nuove tecniche ha già sperimentato.


Nel salotto di Vieni da me Carmen Russo osserva i suoi video di dieci­­ anni fa, era di certo diversa ma ancora oggi è sempre molto bella. Magari anche l’amore per Enzo Paolo Turchi la aiuta tanto, avere tanto entusiasmo e piacere così tanto al proprio compagno da sempre sono belle spinte per la vita. Crede che suo marito non l’abbia mai tradita ma nel caso contrario e bene che lei non lo sappia, ha concluso la saggia Carmen Russo facendo sorridere tutti.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close