Ascolti tv 5 giugno 2019: Seat Music Awards batte Live-Non è la d’Urso?


Torna il nostro appuntamento con l’analisi dei dati auditel per i programmi in onda in prima serata. Ripartiamo dagli ascolti del 5 giugno 2019: una sfida inedita quella del mercoledì che vede protagonisti Live-Non è la d’Urso, alla sua undicesima puntata e Seat Music Awards 2019. Carlo Conti e Vanessa Incontrada riportano la musica su Rai 1 con una serata ricca di spettacolo, grandissimi nomi della nostra musica e non solo. Una sfida diversa dal solito: il pubblico cosa avrà preferito? Lo scopriremo solo questa mattina con i dati di ascolto relativi alla serata di ieri. Sarà interessante capire se Live, ancora una volta lanciato sul Pamela Prati Gate avrà interessato il pubblico come è successo la passata settimana oppure se la musica di Rai 1 sarà riuscita a rimescolare le carte in tavola.

Da non perdere anche i dati auditel relativi alla prima puntata di Realiti, il nuovo programma di Enrico Lucci in onda su Rai 2 al debutto nella serata di ieri.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA CON I SEAT MUSIC AWARDS SU RAI 1: ECCO I DATI AUDITEL

Su Rai 1 l’estate si fa sentire e quando la musica è di casa, si entra nel vivo della bella stagione come è successo con la diretta dall’Arena di Verona ricca di grandi emozioni: Da Ligabue ad Alessandra Amoroso passando per Laura Pausini, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Ultimo, Mahamood: uno spettacolo musicale che il pubblico di giovani e meno giovani ha sicuramente gradito moltissimo. E come sempre la coppia formata da Carlo e Vanessa, straordinaria.

Seat Music Awards ha conquistato 3.294.000 spettatori pari al 17% di share

ASCOLTI TV PRIMA SERATA: I DATI AUDITEL RELATIVI A LIVE NON E’ LA D’URSO

La d’Urso torna in diretta con una nuova esclusiva e intervista per la prima volta in tv Pamela Perricciolo, una delle tre protagoniste del Pamela Prati Gate. La donna punta il dito sulle sue due “amiche” dando la colpa a Pamela Prati di tutta la storia di Marco Caltagirone. Poi altra esclusiva in prima serata: le parole di Marco Carta dopo il suo arresto e le sue dichiarazioni in tv.

Live -Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 3.030.000 spettatori pari al 20% di share.

ASCOLTI TV 5 GIUGNO 2019: I DATI AUDITEL DELLE ALTRE RETI

Ed ecco invece quelli che sono stati i dati auditel degli altri programmi in onda sulle altre reti ieri sera.

 Su Rai2 la prima puntata di Realiti – Siamo Tutti Protagonisti – in onda dalle 21.23 alle 0.46 – ha interessato 428.000 spettatori pari al 2.5% di share. Si può dire senza possibilità di essere smentiti, che siamo di fronte a un nuovo flop per la rete di Freccero.

Su Italia 1 per la Nations League Portogallo – Svizzera 1.689.000 spettatori (7.4%).

Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 1.635.000 spettatori pari ad uno share dell’8.2% (presentazione di 10 minuti: 1.416.000 – 6.1%). Anche il programma di Federica Sciarelli perde smalto.

Su Rete4  Troy totalizza un a.m. di 932.000 spettatori con il 5.4% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 902.000 spettatori con uno share del 4.5%. Su Tv8 Revenant – Redivivo segna 456.000 spettatori con il 2.5%. Sul Nove Clandestino – Baby Camorra ha raccolto 210.000 spettatori con lo 0.9%.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close