Io e Te in onda su Rai 1 dal 17 giugno 2019: ecco di cosa parla il nuovo programma della rete


Tra le nuove proposte per la stagione estiva di Rai 1 spicca sicuramente Io e te, l’unico nuovo programma nel pomeriggio della rete. Io e Te andrà in onda dal 17 giugno 2019 e vede al suo debutto nei panni di conduttore per la Rai, Pierluigi Diaco. Come saprete il giornalista è abituato a lavorare nel dietro le quinte dei programmi. Da anni al fianco di Maurizio Costanzo nel Costanzo Show, è sicuramente un autore dalle penna pronta. Questa volta si mette però in gioco in prima persona per la Rai e lo fa con un programma dedicato ai sentimenti.

Al fianco di Pierluigi Diaco ci saranno due donne: Sandra Milo e Valria Graci.

Gli Autori del programma sono : Pierluigi Diaco, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri. La regia è di Massimiliano Sbarra.

Scopriamo qualche dettaglio in più su Io e Te al debutto il 17 giugno su Rai 1.

IO E TE IN ONDA DAL 17 GIUGNO 2019 SU RAI 1: ECCO DI CHE COSA PARLA IL PROGRAMMA DI DIACO

Un programma tutto all’insegna della complicità tra il narratore/investigatore delle emozioni e il suo pubblico, diviso in tre blocchi. Il primo si chiama “Ad armi pari”, un pacato confronto, moderato da Diaco con l’ausilio di Sandra Milo e di Valeria Graci, sugli argomenti di cui tutti parlano sotto l’ombrellone o in città nella calda estate italiana: questioni legate alla vita di tutti i giorni, al costume, alla società, discusse da due squadre di opinion leader in grado di tenersi testa a vicenda e rappresentate da quattro opinionisti che difenderanno le ragioni dell’uno e dell’altro schieramento. In questa parte del programma sarà sempre aperta una finestra sui luoghi e le location più curiose e divertenti della stagione.

Il secondo spazio, “Come nelle favole”, si ferma sui sentimenti e sulle storie d’amore. Diaco intervisterà una coppia e con loro racconterà la vita a 70 anni tra amori, affetti, fisicità ed emotività, narrati attraverso la canzone del cuore, l’album delle nozze, le foto dei nipotini, gli oggetti simbolo della casa e dell’unione. A Sandra Milo e a Valeria Graci è affidato uno spazio dedicato alle posta del cuore, alle lettere delle spettatrici e degli spettatori, cui Sandra risponderà in diretta.

La terza parte è un’intervista emotiva, intima e confidenziale condotta da Diaco con una serie di personaggi notissimi, vere e proprie icone popolari.

Tra i tanti ospiti protagonisti ci saranno Bruno Vespa, Lino Banfi, Francesco Giorgino Paola Perego e tanti altri.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close