Programmi TV

Uomini e Donne e poi… Qual è la situazione delle coppie nate in questa edizione?

Come'è la situazione delle coppie nate a Uomini e Donne? Ecco come va tra i protagonisti del trono classico di Maria De FIlippi.

coppie uomini e donne

L’ultima edizione di Uomini e Donne è finita da qualche settimana e ci ha regalato davvero tante emozioni. Il programma di Maria De Filippi è in pausa per l’estate ma qual è la situazione delle coppie del trono classico che sono nate quest’anno? Partiamo subito con Andrea e Natalia. Dopo la scelta, i due sembrano più innamorati che mai tanto da essere arrivati a fare un gesto d’amore in comune che durerà per sempre. Si tratta di un tatuaggio dietro alla schiena. Una corona da re per Andrea e una da regina per Natalia.

Uomini e Donne ultime, tra Angela Nasti e Alessio Campoli finisce subito: i motivi della fine della conoscenza

Abbiamo poi a lungo parlato di Angela Nasti e Alessio Campoli. Dopo qualche giorno dalla scelta a Uomini e Donne, Angela e Alessio hanno messo un punto alla loro conoscenza. Angela Nasti è stata anche piuttosto criticata sui social tanto da perdere moltissimi followers su Instagram. Alessio ha rivelato poi che le cose non stavano andando come lui aveva sperato nonostante i suoi sentimenti stavano diventando molto forti. La Nasti stava vivendo un momento complicato e non solo con Campoli, ha affermato lui. Una coppia che è durata davvero molto poco, quindi, quella formata da Angela Nasti e Alessio Campoli.

Uomini e Donne news: come va tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano? Si parla già di crisi ma…

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono altri due protagonisti di Uomini e Donne ma anche per loro le cose non sembrano andare benissimo. Il web parla già di crisi. Manuel sarebbe volato a Ibiza per una vacanza con degli amici lasciando Giulia a casa. Sui social, i fan della coppia, si sono fatti sentire subito e Galiano ha risposto ai dubbi affermando che tra lui e la Cavaglià non c’è alcuna crisi. Anche Giulia, dal canto suo, sta passando del tempo con le sue amiche e, a vacanze terminate, i due torneranno di nuovo insieme.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sempre più uniti

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne non si sono più lasciati. I due sembrano sempre più innamorati e Irene avrebbe anche affermato che Luigi sarebbe pronto a diventare padre. La Capuano ha visto Mastroianni alle prese con i nipotini e lo ha promosso a pieni voti. Luigi e Irene potrebbero diventare presto genitori? Presto per dirlo ma sicuramente sono una coppia solidissima.

Uomini e Donne, Ivan Gonzales e Sonia: separati ma innamorati

Altra coppia è quella formata da Ivan Gonzales e Sonia. Nell’ultimo periodo i due sono divisi ma sicuramente non per una crisi. Mentre Sonia è in Sardegna, Ivan è in Spagna ma solo per lavoro. Con Ivan tutto bene io sono rientrata oggi in Sardegna, lui in Spagna che lavora. Con Ivan non facciamo progetti anche perché lui è super impegnato, viviamo un po’ alla giornata ha infatti rivelato lei su Instagram.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, vacanza insieme: tutto bene dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Tra loro tutto fila liscio. Ultimamente hanno anche deliziato i fan mostrando degli scatti social mentre sono in vacanza a Napoli con degli amici confermando la loro salda relazione.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ecco la situazione della coppia più discussa di Uomini e Donne

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati una delle coppie più discusse e criticate all’interno del programma di Maria De Filippi. Dopo i tira e molla, Teresa e Andrea sembrano però più uniti che mai contro tutte le previsioni dei fan di Uomini e Donne. Negli scorsi giorni, Dal Corso ha anche difeso la sua fidanzata sui social dopo che aveva ricevuto alcune critiche. Altro gesto che dimostra l’amore che c’è tra i due.

Uomini e Donne ultime, Mara vuole tornare in televisione dopo aver lasciato il trono

Mara Fasone lasciò Uomini e Donne abbandonando il suo trono e mettendo un punto alla sua esperienza nella trasmissione. La Fasone però sarebbe intenzionata a ritornare nel mondo televisivo e vorrebbe farlo con un reality show. Vedremo Mara nel cast delle prossime edizioni del Grande Fratello Vip o de L’Isola dei Famosi? Staremo sicuramente a vedere.

Questa è la situazione attuale delle coppie nate all’interno del programma di Maria De Filippi. Cosa ne pensate voi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.