Mara Venier sorpresa a Pierluigi Diaco in diretta a Io e te tra ballo e confessioni


Oggi è un giorno speciale per Mara Venier che festeggia il suo anniversario di matrimonio con Nicola Carraro. Ma visto che suo marito è lontano a godersi il sole dei Caraibi, la conduttrice ha fatto un salto in Rai per una piacevole sorpresa a Pierluigi Diaco. Il conduttore, visibilmente emozionato e sorpreso, non si aspettava di vedere la sua amica, e a questo punto anche collega, nel salotto di Io e Te. E invece Mara ha voluto esserci per un momento molto emozionante sia per i protagonisti che per il pubblico a casa.

MARA VENIER A SORPRESA OSPITE DI IO TE EMOZIONA PIERLUIGI DIACO

La conduttrice ha quindi voluto sottolineare che è stata vicina a Diaco prima che il programma approdasse sul piccolo schermo, nella sua genesi se così possiamo dire: Io e te è un programma che ho visto nascere. Ti sono stata sempre vicino. Io e te è un passo in avanti per te, è il programma perfetto per te.

Diaco ha commentato con queste parole il suo lavoro: “Ho fatto il solista per tantissimi anni, ho cominciato molto presto a fare questo mestiere, non avevo cultura e carattere per affrontare certe esperienze. Sono stato coraggioso, ma molto spericolato. Ho fatto tantissimi errori.

Diciamo che sono più o meno gli errori che sottolinea il pubblico a casa che trova Diaco spesso troppo egocentrico per condurre un programma di questo genere. Ma si sa, non si può piacere a tutti!

E ovviamente visto che si parlava appunto dell’anniversario di matrimonio di Mara, la conduttrice ha detto di essere dispiaciuta di non passare questa giornata al fianco di suo marito ma che recupererà raggiungendolo il prima possibile!

E per Mara non poteva mancare un dolce messaggio da parte di suo marito Nicola:

“ciao amore mio, buon anniversario. Ti ricordi che giorno meraviglioso nel 2006? La tua mamma, bellissima ed elegante, i miei cugini, i nostri figli, tanti amici e una festa meravigliosa e poi tu, bella, sorridente, con quel vestito di Valentino. Era una bellezza vederti, ti amo. A proposito, se torni a Santo Domingo invece di stare da Diaco, vorrei risposarti. Te lo propongo ufficialmente“ . Ovviamente Mara ha commentato dicendo che lo risposerebbe ogni giorno!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close