Mara Venier in prima serata a Natale con La porta dei sogni


Mara Venier non lascia, anzi raddoppia. C’era chi pensava che la conduttrice non volesse concedere il bis cedendo il timone di Domenica In. E invece zia Mara, dopo il grande successo di questa ultima edizione del programma di Rai 1 torna e raddoppia con un appuntamento in prima serata. Confermata oggi la presenza di Mara in prime time nella giornata di presentazione dei palinsesti della Rai. La Venier condurrà nelle feste di Natale un programma dal titolo La porta dei sogni, un programma che, come ha ribadito oggi la direttrice di Rai 1 Teresa de Santis, si baserà sulle emozioni.

MARA VENIER TORNA NELLA PRIMA SERATA DI RAI 1 CON LA PORTA DEI SOGNI: ECCO DI COSA SI TRATTA

Un nuovo grande show per celebrare la vita, le storie e le emozioni delle persone. La porta dei sogni è uno show che celebra le storie, i sentimenti, i sogni e le relazioni delle persone, attraverso spettacolari momenti in studio ed emozionanti filmati, in una sorta di dimensione cinematografica ( e speriamo che non ricordi la stanza del cinema di Domenica Live con il film della propria vita altrimenti chi la sentirebbe la d’Urso). Persone che vogliono realizzare il sogno di una vita, persone che vogliono trasformarsi, ricongiungersi con affetti lontani, persone che vogliono chiedere scusa o semplicemente dire grazie, che cercano un perdono o vogliono fare una sorpresa. Un galà delle emozioni, uno “shiny floor studio” show elegante, che grazie ad una spettacolare messa in scena, unisce la forza dello spettacolo evento al calore delI’emotainment classico. Insomma ci verrebbe da dire una sorta di C’è posta per te della Rai senza però le litigate trash che tanto piacciono al pubblico di Canale 5.

Staremo a vedere che cosa succederà. Andrà in onda nel periodo natalizio per cui si punterà a un ascolto medio, non ci sono probabilmente grandi pretese. Vedremo! Prima di giudicare, come sempre, bisogna toccare con mano.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close