Benedetta Rinaldi fuori da UnoMattina: lo sfogo della conduttrice sui social


Non è la sola “trombata” illustre della prossima stagione televisiva della Rai, anzi i nomi sono tanti. Basti pensare ad Antonella Clerici, a Cristina Parodi, a Federico Quaranta: volti molto amati del piccolo schermo che non ci saranno nella prossima stagione televisiva. E non ci sarà neppure lei: Benedetta Rinaldi lascia UnoMattina o meglio, viene cacciata da UnoMattina. E se per il suo compagno di viaggio Franco di Mare è stato trovato uno spazio nella seconda serata di Rai 1, per lei invece, ci sarà un anno da “mamma” come ha scritto nella sua biografia sui social, modificandola proprio ieri nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai. Avevamo capito che Benedetta Rinaldi non sapeva ancora quale sarebbe stato il suo futuro nell’ultima puntata di UnoMattina quando non aveva dato l’arrivederci al suo pubblico ma, dopo una serie di filmati dedicati al suo lavoro nel programma del mattino di Rai 1, si era solo limitata a salutare.

A giudicare dal suo sfogo sui social, forse però, si aspettava altro.

BENEDETTA RINALDI CACCIATA DALLA RAI SI SFOGA SUI SOCIAL

Ieri la conduttrice ha modificato sui social la sua biografia:

Pur facendo bene non sempre si può piacere. Facevo Unomattina. Ora sono mamma a tempo pieno aspettando di tornare a fare ancor meglio tv.

Le parole di Benedetta Rinaldi sui social:

Una passeggiata in spiaggia ed ecco un piacevole promemoria dal mare. Un promemoria per questi giorni assurdi, crudeli ed immeritati. Si riparte da qui: dall’essenziale, dal sano, dal pulito, dall’infinitamente buono. In attesa che il tempo rimetta ordine.

Ed ecco il tweet

La Rinaldi ha poi “retwettato” come si dice in gergo, tantissimi messaggi di persone comuni e non, che non riescono a capire il motivo del suo allontanamento dal programma di Rai 1. Le dinamiche dell’azienda ormai risultano essere sempre più complicate da comprendere anche per noi, che cerchiamo di capirne di tv. Ma in una Rai che sceglie di mandare Beppe Convertini a condurre Linea Verde scacciando l’uomo dei record, Federico Quaranta ( esperienza e professionalità da vendere) ci si può aspettare davvero di tutto.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close