Ilary Blasi e Francesco Totti pronti per la sit com Casa Totti: le news da Chi


Il giorno del matrimonio della sorella di Ilary Blasi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di quanto agli italiani piaccia la famiglia Totti! Il video del sacerdote che interroga il capitano in chiesa, è finito su tutte le testate giornalistiche nazionali e non solo. Ed è quindi chiaro che Mediaset abbia fatto davvero bene a puntare su Ilary Blasi e Francesco Totti per un nuovo progetto. In arrivo, come annunciato già da mesi, la sit com che vede protagonisti proprio Francesco Totti e Ilary. Sono i nuovi Sandra e Raimondo? Vedremo anche perchè il successo, più che dal mondo del piccolo schermo, potrebbe arrivare dallo streaming e dai social.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più con le ultime news sulla sit com che arrivano direttamente dalla rivista Chi, con il numero in edicola questa settimana.

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI PRONTI A LANCIARE LA SIT COM CASA TOTTI

Ecco le anticipazioni lanciate da Gabriele Parpiglia pochi minuti fa sui social:

N ESCLUSIVA SU CHI: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INIZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM CASA TOTTI. PRIMI OSPITI CONTATTATI: EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI 
Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia Casa Totti. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E Chi svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta.

E voi non vedete l’ora di vedere Ilary Blasi e Totti insieme per questa nuova avventura?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close