Antonella Clerici rivela al pubblico la sua scelta, il no a Miss Italia e il sì ad altro (Foto)


clerici zecchino d'oro

Antonella Clerici firma la tregua con la Rai e subito dopo informa il suo pubblico delle decisioni prese (foto). Conferma che ha rifiutato la proposta di condurre Miss Italia, come sappiamo va in onda a settembre, e ha infatti spiegato il suo no al concorso di bellezza perché “non c’erano le condizioni per preparare l’evento”. L’ha saputo solo qualche giorno fa e in queste parole magari si comprende anche altro ma la Clerici sul suo post appena pubblicato su Instagram ha esordito dicendo: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai”. Parole che fanno cadere il desiderio di guerra che qualcuno intravedeva nel rifiuto della conduttrice. Ancora una volta e come sempre Antonella Clerici si è comportata con schiettezza, trasparenza, eleganza. Cosa ha invece accettato, quale sarà il suo prossimo programma per la Rai?

ANTONELLA CLERICI RIFIUTA MISS ITALIA E ACCETTA LO ZECCHINO D’ORO

Antonella Clerici mostra un po’ della sua dolce casa

“Farò invece lo zecchino d’oro per amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di nonna Pina e del mio amico Carlo Conti”. Ha spiegato aggiungendo che non mancherà di onorare l’impegno sociale con Telethon.

“Poi vedremo…” ha continuato Antonella senza chiudere la porta ad altre possibilità e magari in attesa di altri programmi Rai. Non sono manca le parole rivolte al suo pubblico: “So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi” ha concluso la Clerici scrivendo poi nella didascalia anche un bel “Ed ora buona estate”.

Tra i vari commenti quello di Federico Quaranta, approvato da tantissimi like: “Ti sei sempre comportata da vera Signora anche quando avresti avuto il diritto di non farlo. Massima stima ed amicizia. Fede”.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close