Caos Uomini e Donne: anche Rudy Zerbi scende in campo per difendere il lavoro della redazione


Continua ancora, sui social, la calda estate del pubblico di Uomini e Donne che assiste alla guerra fredda tra alcuni ex protagonisti del programma e persone che invece lavorano per Maria de Filippi. Questa volta a parlare è Rudy Zerbi che scende in campo, il giorno dopo, le parole del marito di Teresa Cilia, che parla di una diffida da parte del programma a sua moglie. A giudicare dalle parole di Rudy, in particolare da alcuni commenti lasciati sotto il post, sembrerebbe proprio che la Fascino non abbia fatto nessuna diffida alla ex tronista e la storia quindi assume dei contorni alquanto misteriosi.

Ma iniziamo dalle parole di Rudy Zerbi iniziando dal post che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO DI RUDY ZERBI PER DIFENDERE IL LAVORO DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Ecco il messaggio pubblicato sui social:

Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri. A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole.

Sotto il post di Rudy, c’è anche il commento di un’altra persona che lavora nel mondo di Uomini e Donne e che rivela che la Fascino non abbia presentato nessuna diffida contro la persona che ha parlato appunto di diffide. Rudy conferma a sua volta di non sapere nulla di questa questione legata alle diffide. “Le chiacchiere stanno a zero” commenta Rudy dicendo che appunto non esiste nessuna diffida.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close