Programmi TV

Caos Uomini e Donne: anche Rudy Zerbi scende in campo per difendere il lavoro della redazione

Interviene anche Rudy Zerbi nella querelle tra la redazione di Uomini e Donne e gli ex protagonisti del programma

Continua ancora, sui social, la calda estate del pubblico di Uomini e Donne che assiste alla guerra fredda tra alcuni ex protagonisti del programma e persone che invece lavorano per Maria de Filippi. Questa volta a parlare è Rudy Zerbi che scende in campo, il giorno dopo, le parole del marito di Teresa Cilia, che parla di una diffida da parte del programma a sua moglie. A giudicare dalle parole di Rudy, in particolare da alcuni commenti lasciati sotto il post, sembrerebbe proprio che la Fascino non abbia fatto nessuna diffida alla ex tronista e la storia quindi assume dei contorni alquanto misteriosi.

Ma iniziamo dalle parole di Rudy Zerbi iniziando dal post che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO DI RUDY ZERBI PER DIFENDERE IL LAVORO DELLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

Ecco il messaggio pubblicato sui social:

Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri. A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole.

Sotto il post di Rudy, c’è anche il commento di un’altra persona che lavora nel mondo di Uomini e Donne e che rivela che la Fascino non abbia presentato nessuna diffida contro la persona che ha parlato appunto di diffide. Rudy conferma a sua volta di non sapere nulla di questa questione legata alle diffide. “Le chiacchiere stanno a zero” commenta Rudy dicendo che appunto non esiste nessuna diffida.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.