Giulio Raselli si diverte a Ibiza: non sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne? Le sue parole


Da qualche ora è scoppiata sui social una polemica che, ha davvero dell’assurdo. Arrivano, pensate, “segnalazioni” live from Ibiza relative a Giulio Raselli che, per chi non lo sapesse, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne e Tentatore di Temptation. Segnalazioni su cosa? Pare che il giovane si stia divertendo a Ibiza conoscendo delle ragazze. Una cosa gravissima quindi. Battutacce a parte, il senso delle segnalazioni nascerebbe da fatto che, secondo molti, Giulio sarebbe uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne e quindi in qualche modo mancherebbe di rispetto a tutti andando a divertirsi con altre donne. Ma ha davvero senso tutto questo? Assolutamente no. In primo luogo perchè non sappiamo se Giulio sarà o meno un tronista. E anche se lo fosse, potrebbe fare quello che vuole fino al giorno in cui non iniziano le registrazioni, che non sono ancora iniziate. E pensate, potrebbe persino conoscere il grande amore della sua vita mentre raggiunge gli studi di Uomini e Donne anche solo un’ora prima del programma, per dire. Il povero Giulio quindi, si è ritrovato, suo malgrado, a dover persino giustificarsi per quello che è successo. E’ un mondo difficile quello in cui vivono questi personaggi…

LE PAROLE DI GIULIO RASELLI COSTRETTO A DIFENDERSI DOPO LE SEGNALAZIONI

E Giulio non ha potuto che commentare con queste parole:

Sto continuando a vedere delle segnalazioni mentre sono con delle ragazze. Sì ok ero con delle ragazze, una ragazza è salita sulle mie gambe, una ragazza era con me vicino al muro e stavamo parlando, ho fatto amicizia, nuove conoscenze, sono stato in vacanza, ricordo a tutti che sono single, ricordo a tutti che ho preso un grosso palo mesi fa, che sono libero di fare ciò che credo e soprattutto sono tutte inutili queste cose, cioè la domanda è: sì ero con delle ragazze e quindi? Cosa cambia? Mi sembra tutto molto inutile.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close