Programmi TV

La prova del cuoco, la prima parte in ritardo e con tanta emozione per Elisa Isoardi e Claudio Lippi (Foto)

Puntata ridotta per La prova del cuoco, si parte con poco tempo già dalla prima puntata e con inevitabile emozione da parte di Elisa Isoardi (foto)

la prova del cuoco oggi


Un inizio non semplice per La prova del cuoco oggi, la Rai ha giustamente scelto di dare spazio alla politica e a Elisa Isoardi e tutti gli altri non è rimasto che attendere per più di mezz’ora di andare in onda in diretta (foto). Inevitabile un po’ di tensione, tutto molto comprensibile, immaginate tutto pronto e l’ansia che era già forte per la prima che si trasforma in emozioni giganti. Non importa, andrà meglio domani e poi ci sono le grandi novità ma anche le grandi conforme.  Natale Giunta, Alessandra Spisni, Ginevra Antonini, la conduttrice de La prova del cuoco è felice e infatti annuncia “gli attesissimi ritorni”: Cristian Bertol, Gino Sorbillo e Daniele Persegani. “Sarà una vera e propria gara dall’inizio alla fine ma la novità vera ha un nome e cognome” ed ecco che la Isoardi chiama lo zio Claudio Lippi.

LA PROVA DEL CUOCO, TUTTI EMOZIONATISSIMI PER LA PRIMA GARA FINALE

Prima puntata e purtroppo per La prova del cuoco salta un po’ tutto. Il discorso del Presidente del Consiglio Conte ha rubato tempo e spazio e a Lippi e alla Isoardi non resta che partire con saluti veloci e con la gara finale. Un inizio senza entusiasmo, tra presentazioni di cuochi, giudici, concorrenti e poco tempo per perdere tempo.

Spazio alla pubblicità e poi si inizia con le ricette. C’è nel pubblico anche la bellissima mamma di Elisa Isoardi. Speriamo che tutti si sciolgano piano piano, al momento il più brillante è Claudio Lippi, ma è ovvio, è immensa la sua esperienza in tv. Tocca a lui anche dare il via alla novità della 20esima edizione e bacia la Fumagalli. Noi come sempre seguiremo con voi ogni puntata. La prima impressione è che la presenza di Lippi sarà indispensabile così come la musica del maestro Andrea Casamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.