Barbara D’Urso nel panico: Mickey Rourke smonta LIVE Non è la D’Urso


Mickey Rourke ha letteralmente seminato il panico negli studi di LIVE Non è la D’Urso! No, non ha avuto una cattiva condotta ma ha smontato tutti i piani che la conduttrice e la sua scaletta prevedevano per l’ospite in “esclusiva internazionale“. Nella clip introduttiva, infatti, la trasmissione raccontava come il noto attore si sarebbe dovuto prostrare all’ennesima discussione sulla chirurgia estetica. Al contrario, l’uomo ha colto in contropiede Barbara D’Urso per iniziare a fare un lungo discorso tutto incentrato sulla sua eterna rivalità con Robert De Niro.

Vani tentativi di Carmelita di riportare all’ordine il suo ospite straniero che, fregandosene altamente, ha usato il programma di Canale Cinque per togliersi qualche sassolino dalla scarpa circa il suo passato. Ad un certo punto, guardando in camera, ha persino fatto una ramanzina ad un certo Ludo (il figlio di un suo dipendente).


Mickey Rourke contro Trump a LIVE Non è la D’Urso

Frase dopo frase, l’attore non ha degnato di particolari attenzioni la padrona di casa e, alle varie affermazioni della D’Urso, lui ha sempre risposto in tutt’altro modo. Persino ai saluti finali, quando Barbara ha chiesto all’attore se fosse interessato a ritornare negli studi di Cologno, Mickey Rourke si è girato e ha mandato letteralmente a quel paese il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump facendo persino il gestaccio del dito medio a favore di telecamere.

Una travagliata ospitata di circa 13 minuti in cui la D’Urso è riuscita in un unica impresa: far ammirare all’attore la sorpresa che la produzione gli aveva riservato. Di cosa si trattava? Del remake dal vivo della celebre scena dello streaptease dietro la tapparella icona del film Nove Settimane e Mezzo. A spogliarsi non c’era di certo Kim Basinger ma la showgirl Aida Yespica. 

La tribolata presenza di Mickey Rourke a LIVE Non è la D’Urso si è curiosamente consumata fra il primo e il secondo tempo dello spazio dedicato al Prati Gate, che in questa puntata inaugurale del programma è stato l’argomento portante fino alle ore 00:30.

E se gli ascolti saranno sufficienti, abbiamo il piccolo presentimento che di Mark Caltagirone e socie si continuerà a parlare ancora per molto… anche se non c’è davvero null’altro da dire.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close