Programmi TV

A Detto Fatto tornano i meravigliosi abiti da sposa di Pinella Passaro (Foto)

I sei abiti da sposa Pinella Passaro mostrati oggi a Detto Fatto, tutti della nuova collezione abiti da sposa 2020

detto fatto pinella passaro


Un vero incanto gli abiti da sposa di Pinella Passaro che a Detto Fatto oggi hanno emozionato non solo Valentina, protagonista de “Il giorno più bello” ma tutte le donne che sognano l’abito bianco (foto). In anteprima Pinella ha mostrato la collezione sposa 2020 che presenterà a Salerno domenica 29 settembre. Sei vestiti da sposa, uno più bello dell’altro, tutti diversi, ognuno adatto allo stile e alla personalità di chi avrà la fortuna di indossarli. In studio con Bianca Guaccero c’è la giovanissima Valentina con sua sorella e la cognata. Arriva la proposta di matrimonio di un timidissimo fidanzato, si chiama Mattia, ma a differenza di quanto accaduto ieri a Detto Fatto lui riceve un dolcissimo sì da Valentina.

A DETTO FATTO LA NUOVA COLLEZIONE ABITI DA SPOSA 2020 PINELLA PASSARO

Il gioco vuole che la promessa sposa scelga l’abito tra quelli mostrati e chi l’accompagna deve indovinarlo scoprendo così se la conosce bene. Sbagliano sia la sorella che la cognata, ma Guillermo Mariotto, cattivello, aveva avvisato la sposa di oggi e tutte le altre che alla prova abito si va con la mamma e nessun altro perché, secondo lui, c’è sempre un pizzico di invidia nelle altre donne.

GLI ABITI DA SPOSA DI PINELLA PASSARO DI OGGI A DETTO FATTO

Davvero stupendi tutti i sei abiti. Pinella Passaro li illustra velocemente, alcuni si trasformano togliendo magari la gonna. L’edera tra i capelli riprende il bouquet semplice e moderno. Le cinte a vita alta, i ricami a mano, i nuovi tessuti e tutto lo splendore che solo le collezioni da sposa sanno regalare.

Emozionata perché attenta a ogni dettaglio e come sempre elegantissima Pinella Passaro nella sua rubrica ha sempre tanti consigli per le future spose. Sul suo profilo social l’invito per la “nuova strepitosa collezione 2020 che presenterò ufficialmente Domenica 29 Settembre nella mia città, sarà un tutorial molto speciale che vi consiglio di non perdere!”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.