Laura Freddi a Vieni da me, ricorda l’amore con Paolo Bonolis e arriva la telefonata di Ambra Angiolini (Foto)


freddi e angiolini

Bellissima e vera Laura Freddi ospite oggi di Caterina Balivo non si è nascosta dietro false risposte e il pubblico la ripaga con affetto, anche quando parla della sua vecchia storia d’amore con Paolo Bonolis e quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini (foto). Pomeriggio emozionate per Laura Freddi nel salotto di Vieni da me che tra una paletta e l’altra dispensa voti e ricordi. Nessun ritocco per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e sarà per questo che nonostante passino gli anni è sempre uguale. Qualche ruga e quelli che lei chiama difetti ma non si notano. Si sorprende quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini, non si vedono da tempo ma l’attrice stava seguendo la trasmissione, è all’estero in una giornata di pausa e voleva salutare la sua amica di tanti anni fa. Raro che Ambra intervenga in un programma e per qualcun altro ma è evidente che Laura lo meriti. Merita anche la domanda su Paolo Bonolis ed è con dolcezza l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LAURA FREDDI E AMBRA ANGIOLINI AMICHE DA SEMPRE

“Sei bellissima e sei una meraviglia della natura, sono felicissima di averti ritrovata” la Angiolini ha chiuso con queste parole la telefonata fatta a Vieni da me per la Freddi. Hanno ricordato i vecchi tempi insieme e con tanta ironia un programma non andato mai in onda.


L’argomento Paolo Bonolis non vorrebbe toccarlo, un’altra vita tanto tempo fa, ma arriva la domanda di Caterina Balivo. Un bel 2 per il conduttore e Laura spiega che quando stavano insieme e lavoravano insieme Paolo la faceva parlare poco, litigavano a casa per il copione, lui le toglieva le battute, non voleva facesse questo lavoro. Laura aveva 19 anni, Paolo 11 in più, sono stati insieme 5 anni e mezzo: “La nostra è stata una storia vera, bella”. Racconta che lui era già stato sposato, aveva dei bambini piccoli, lei desiderava le nozze, una famiglia tutta sua. E’ finita e oggi c’è affetto. Si sono incontrati quando aveva il pancione e anche con Sonia Bruganelli non c’è più gelosia, tempi passati.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close