Programmi TV

Laura Freddi a Vieni da me, ricorda l’amore con Paolo Bonolis e arriva la telefonata di Ambra Angiolini (Foto)

Laura Freddi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, bellissima e spontanea, felice nel risentire Ambra Angiolini, un po' meno di parlare di Paolo Bonolis (foto)

freddi e angiolini


Bellissima e vera Laura Freddi ospite oggi di Caterina Balivo non si è nascosta dietro false risposte e il pubblico la ripaga con affetto, anche quando parla della sua vecchia storia d’amore con Paolo Bonolis e quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini (foto). Pomeriggio emozionate per Laura Freddi nel salotto di Vieni da me che tra una paletta e l’altra dispensa voti e ricordi. Nessun ritocco per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e sarà per questo che nonostante passino gli anni è sempre uguale. Qualche ruga e quelli che lei chiama difetti ma non si notano. Si sorprende quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini, non si vedono da tempo ma l’attrice stava seguendo la trasmissione, è all’estero in una giornata di pausa e voleva salutare la sua amica di tanti anni fa. Raro che Ambra intervenga in un programma e per qualcun altro ma è evidente che Laura lo meriti. Merita anche la domanda su Paolo Bonolis ed è con dolcezza l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LAURA FREDDI E AMBRA ANGIOLINI AMICHE DA SEMPRE

“Sei bellissima e sei una meraviglia della natura, sono felicissima di averti ritrovata” la Angiolini ha chiuso con queste parole la telefonata fatta a Vieni da me per la Freddi. Hanno ricordato i vecchi tempi insieme e con tanta ironia un programma non andato mai in onda.

L’argomento Paolo Bonolis non vorrebbe toccarlo, un’altra vita tanto tempo fa, ma arriva la domanda di Caterina Balivo. Un bel 2 per il conduttore e Laura spiega che quando stavano insieme e lavoravano insieme Paolo la faceva parlare poco, litigavano a casa per il copione, lui le toglieva le battute, non voleva facesse questo lavoro. Laura aveva 19 anni, Paolo 11 in più, sono stati insieme 5 anni e mezzo: “La nostra è stata una storia vera, bella”. Racconta che lui era già stato sposato, aveva dei bambini piccoli, lei desiderava le nozze, una famiglia tutta sua. E’ finita e oggi c’è affetto. Si sono incontrati quando aveva il pancione e anche con Sonia Bruganelli non c’è più gelosia, tempi passati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.