Laura Freddi a Vieni da me, ricorda l’amore con Paolo Bonolis e arriva la telefonata di Ambra Angiolini (Foto)

freddi e angiolini

Bellissima e vera Laura Freddi ospite oggi di Caterina Balivo non si è nascosta dietro false risposte e il pubblico la ripaga con affetto, anche quando parla della sua vecchia storia d’amore con Paolo Bonolis e quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini (foto). Pomeriggio emozionate per Laura Freddi nel salotto di Vieni da me che tra una paletta e l’altra dispensa voti e ricordi. Nessun ritocco per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e sarà per questo che nonostante passino gli anni è sempre uguale. Qualche ruga e quelli che lei chiama difetti ma non si notano. Si sorprende quando arriva la telefonata di Ambra Angiolini, non si vedono da tempo ma l’attrice stava seguendo la trasmissione, è all’estero in una giornata di pausa e voleva salutare la sua amica di tanti anni fa. Raro che Ambra intervenga in un programma e per qualcun altro ma è evidente che Laura lo meriti. Merita anche la domanda su Paolo Bonolis ed è con dolcezza l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LAURA FREDDI E AMBRA ANGIOLINI AMICHE DA SEMPRE

“Sei bellissima e sei una meraviglia della natura, sono felicissima di averti ritrovata” la Angiolini ha chiuso con queste parole la telefonata fatta a Vieni da me per la Freddi. Hanno ricordato i vecchi tempi insieme e con tanta ironia un programma non andato mai in onda.

L’argomento Paolo Bonolis non vorrebbe toccarlo, un’altra vita tanto tempo fa, ma arriva la domanda di Caterina Balivo. Un bel 2 per il conduttore e Laura spiega che quando stavano insieme e lavoravano insieme Paolo la faceva parlare poco, litigavano a casa per il copione, lui le toglieva le battute, non voleva facesse questo lavoro. Laura aveva 19 anni, Paolo 11 in più, sono stati insieme 5 anni e mezzo: “La nostra è stata una storia vera, bella”. Racconta che lui era già stato sposato, aveva dei bambini piccoli, lei desiderava le nozze, una famiglia tutta sua. E’ finita e oggi c’è affetto. Si sono incontrati quando aveva il pancione e anche con Sonia Bruganelli non c’è più gelosia, tempi passati.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.