Emanuela Folliero a Storie Italiane mamma a 43 anni ed Eleonora Daniele confida la sua speranza di avere un figlio (Foto)


Sulle note di Mi sento bene di Arisa a Storie Italiane scorrono le immagini della bella Emanuela Folliero (foto). Sempre in gran forma, con qualche ritocchino di cui magari per noi non aveva bisogno ma forse non del tutto in gran forma quando con gran simpatia dopo aver ballato confessa il suo mal di schiena. Un po’ di allenamento, perché no con la prossima edizione di Ballando con le Stelle e per il volto storico di Rete 4 si realizzerebbe un altro sogno. Il più grande però si è già realizzato ed è lo stesso desiderio che confida in diretta Eleonora Daniele. “So quanto hai lottato per questo dono dal cielo, per tuo figlio Andrea” è così che la conduttrice di Storie Italiane introduce quella che sa sarà l’emozione più grande per la sua ospite. Scorrono le foto più belle della Folliero e sulle note di Piccola Anima arrivano le lacrime a stento trattenute di Emanuela che corregge di essere diventata mamma a 43 anni e non a 42.

ELEONORA DANIELE SPERA DI DIVENTARE MAMMA

Adesso Andrea ha 11 anni e mezzo e la sua mamma racconta che è arrivato quando ormai non ci sperava più e non potrebbe esserci gioia più grande, niente è importante di suo figlio. Ha però anche la fortuna di avere accanto Pino che con un bel po’ di imbarazzo ha accettato di fare un video per sua moglie: “Ciao Manu sai quanto mi imbarazzano video e foto ma detto questo ti amo e per togliermi dall’imbarazzo ti prometto una cosa che ti piace tanto, ti porterò a ballare”.


Perfetta la vita per Emanuela Folliero, dalla vita privata a quella professionista con le sue conduzioni a progetto. Resta sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane la dolcezza di Eleonora Daniele quando nella correzione di Emanuela sull’età in cui ha avuto suo figlio Andrea ha commentato: “La mia età, allora ci spero anch’io”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close