Programmi TV

Jane Alexander a Storie Italiane, il dolore atroce per la morte di sua sorella (Foto)

Gioie e dolori nella vita di Jane Alexander che ospite oggi a Storie Italiane ha parlato della morte di sua sorella (foto)

jane alexander sorella


E’ bellissima Jane Alexander nello studio diSstorie Italiane, qualche chilo in più e niente make up e appare felice, serena, di nuovo accanto al suo Gianmarco (foto). Tante gioie nella vita di Jane ma nel suo passato ci sono grandi dolori. A Eleonora Daniele racconta della morte di sua sorella portata via dalla malattia tre anni dopo la scomparsa del papà. Se alla morte di un genitore devi rassegnarti a quella di una sorella rischi di perderti. Così è stato per la bellissima Alexander che confessa che per un attimo si è sentita incapace di intendere. Fa molta fatica a parlare di sua sorella ma è necessario perché ha un messaggio importante, la prevenzione. Aveva otto anni in più di lei, era la sorella a cui voleva somigliare in tutto, fisicamente e per la sua voglia di fare. “Faccio fatica a parlare di mia sorella che non c’è più, l’ho persa tre anni dopo aver perso mio padre ed ero già abbastanza triste. Quando è morta lei la situazione è precipitata. Io per un attimo non ero più in grado di intendere e volere. Io volevo essere come lei ,aveva 8 anni più di me e faceva tantissime cose, era piena di vita. La malattia l’ha portata via, ha portato via tutti e due”.

JANE ALEXANDER IL MESSAGGIO SULLA PREVENZIONE E L’AMORE PER SUO FIGLIO

“La prevenzione è estremamente importante, nessuno a parte voi può farlo, magari non ci pensiamo abbastanza ma pensiamo che non può succedere a noi”. Arrivano le foto del figlio, bellissimo, ha 16 anni e Jane è fiera di come sia cresciuto ma dice: “Mi manca quel bambino che cmi guardava, c’ero solo io per lui. Adesso è un ragazzo meraviglioso, fantastico non un ribelle, non si chiude in camera e non mi parla ma non è più piccolino, ha 16 anni è forte e saggio, una roccia. Un sacco di volte mi ha aiutato”.

Un po’ di malinconia ma è tutto così normale. Oggi è felice davvero, dopo la crisi e l’addio tra lei e Gianmarco sono tornati insieme, più forti di prima. Hanno imparato a parlare e hanno superato tutto, nonostante tutto sia andato in onda in diretta al Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.