Uomini e Donne anticipazioni: arriverà una nuova tronista a movimentare la situazione?


anticipazioni uomini e donne

Ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa: Sara Tozzi ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne perché nel suo cuore c’è ancora il suo ex fidanzato. Arriverà dunque una nuova tronista nel programma di Maria De Filippi? Nella puntata di oggi venerdì 4 ottobre 2019 ne vedremo davvero delle belle nello studio di Uomini e Donne. Partiamo dal principio. Chiaramente in questo nuovo appuntamento con la trasmissione di Canale 5 vedremo in onda il Trono Classico. Tronisti e corteggiatori si confronteranno in studio e vedremo anche delle esterne. Ma arriverà una nuova tronista durante questa puntata?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sara lascia il trono e arriva la nuova tronista?

Si animeranno gli animi di tronisti e corteggiatori nella puntata di oggi 4 ottobre 2019 di Uomini e Donne. Finché in studio non entrerà Javier che si metterà direttamente di fronte a Sara Tozzi per parlare alla tronista. Sara ha gli occhi un po’ delusi. Gli altri corteggiatori criticheranno Javier per le sue storie strappalacrime. La puntata di Uomini e Donne proseguirà fino a che Maria De Filippi, così come si vede nel video pubblicato su Witty, si rivolgerà direttamente a Sara e farà alla tronista una domanda molto particolare. “Sara, tu hai già deciso?” chiederà la conduttrice di Uomini e Donne alla bellissima Tozzi. La tronista è con le mani fra i capelli e sembra confusa. Di quale decisione parla Maria? Probabilmente proprio nella puntata di oggi Sara potrebbe lasciare l’ambito trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi la decisione di Sara ma quando arriva Klaudia?

Non è ancora chiaro se la domanda di Maria De Filippi a Sara Tozzi si riferisce proprio alla decisione di lasciare il trono di Canale 5 ma secondo le indiscrezioni potrebbe essere proprio questa, o la prossima, la puntata in cui la tronista lascerà tutti senza parole. Una decisione molto importante e coraggiosa quella di Sara. Al suo posto, come abbiamo anticipato qualche giorno fa, ci sarebbe già una nuova tronista. Si tratterebbe di Klaudia Poznanska, volto già decisamente noto al pubblico di Uomini e Donne.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne però i tronisti erano solo in tre e non è stata presentata nessuna nuova tronista. Che succederà? La redazione sta scegliendo una ragazza capace di smuovere un po’ le acque?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close