Caterina Balivo parla di Pamela Prati a Vieni da me e chiede spiegazioni a Valeria Marini


Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 7 ottobre 2019, Valeria Marini è stata protagonista dell’angolo dedicato alla lavatrice, con i panni sporchi che si lavano in tv! Caterina Balivo approfittando della presenza di Valeria, ha voluto anche parlare di quello che è successo con Pamela Prati, sua grande amica, visto che tra l’altro a Vieni da me si è scritta una pagina fondamentale del Pamela Prati Gate. Infatti proprio nello studio di Rai 1 la Prati aveva mostrato le famose tazze con i nomi dei suoi figli adottivi. Tutte cose inventate e oggi la Balivo basita, chiede spiegazioni a Valeria, con la speranza che almeno lei possa provare a dare un senso a tutto questo. La Balivo commenta: “Erano momenti apparentemente veri, io avevo parlato con lei di queste tazze, con i nomi dei bambini e di Marco.” Queste le parole della Balivo che non riesce a capire come sia stato possibile per la Prati raccontare in diretta determinate cose.

CATERINA BALIVO TORNA A PARLARE DEL PAMELA PRATI GATE A VIENI DA ME

La Marini dice che non aveva visto questa intervista per cui viene mostrata di nuovo. E a questo punto la Marini quindi commenta: “Per me lei è stata messa in mezzo, mi sembrava come se stesse recitando un copione. E’ la prima volta che lo vedo” .

La Balivo non si è data una spiegazione tanto che all’inizio anche lei aveva difeso la Prati sui social. Poi però nella puntata di Vieni da me di oggi non è andata oltre e non ha voluto sbilanciarsi su quello che è il suo pensiero. La Marini invece commenta: “Io sono contenta di averla difesa e lo faccio ancora. Quando l’ho vista così tanto magra ho capito quanto aveva sofferto.”

La Marini ribadisce che la Prati è la sola ad aver perso in questa storia. Ed è per questo che continuerà a stare dalla sua parte e a difenderla.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close