Can Yaman ospite a C’è posta per te: regalo speciale per tutte le fans italiane ma non solo


Erano circolate delle voci qualche settimana fa, circa la possibile partecipazione di Can Yaman a una delle puntate della nuova edizione di C’è posta per te. E a quanto pare, queste voci, si sono trasformate in certezze. Ieri a Roma infatti è stata registrata anche una puntata di C’è posta per te ( oltre al trono over). Maria è praticamente instancabile! In ogni caso, stakanovismo di Maria a parte, possiamo raccontarvi, grazie alle tante anticipazioni date dalle fans dell’attore turco sui social, quello che è successo. Can Yaman è stato ovviamente il regalo gradito di una mamma e della figlia. A chiedere questo regalo è stata l’altra figlia della signora che ha voluto sorprendere due persone a lei molto care e a quanto pare ci è riuscita.

Can Yaman alla sua prima volta in Italia per lavoro, è arrivato in studio acclamato da tutte le ragazze presenti. Pare che Maria abbia chiesto anche alle tante fans presenti in studio se fosse vero che seguono Can in tutti i suoi lavori tanto da aver già visto la nuova serie turca ( che dovrebbe andare in onda in Italia in estate) in lingua originale in streaming. E tutte le ragazze hanno confermato di averlo fatto! Storia di un grande amore insomma…Del resto di fronte a cotanta bellezza, come si può resistere! Dopo il grande successo per Bitter Sweet-Ingredienti d’amore quindi, grande attesa per la prossima serie turca che lo vedrà protagonista nel ruolo di un fotografo.

CAN YAMAN OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE: QUANDO ANDRA’ IN ONDA IL PROGRAMMA?

Per il momento non c’è una data ufficiale per la nuova edizione di C’è posta per te che però, come è successo lo scorso anno, dovrebbe fare il suo debutto a gennaio 2020, probabilmente dopo le feste di Natale.

Ma per le fans di Can Yaman potrebbe esserci un’altra bellissima sorpresa. Can infatti dovrebbe registrare oggi una puntata di Verissimo a Milano e in quel caso, dovremmo poi vederlo già domani nello studio di Silvia Toffanin, sempre che questa indiscrezione venga confermata.

Vi terremo aggiornati!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close