Programmi TV

Vera, l’ex velina di Striscia la notizia ha rischiato nella setta che coinvolse Michelle Hunziker (Foto)

A Storie Italiane l'ex velina Vera Atyushkina racconta l'incontro con la maga della setta che coinvolse Michelle Hunziker (foto)

vera come michelle hunziker


Vera Atyushkina, l’ex velina di Striscia la notizia, ospite oggi a Storie Italiane ha rivelato come la maga della setta che per anni ha raggirato Michelle Hunziker sia giunta a lei tentando di rovinarla (foto). E’ un bene che si parli delle sette, che i personaggi famosi dicano tutto perché ci sono tante persone comuni distrutte da queste esperienze o ancora vittime di sette. Per Vera tutto è stato più semplice, non è caduta in quella trappola ma ricorda della cena con la famosa maga, colei che era a capo della setta. Il figlio, noto anche lui per i tanti racconti della Hunziker, era anche il manager di Vera, è stato lui a portarla alla cena con la madre ed altri della setta. Una cena dove tutti dovevano vestirsi di bianco ma l’ex velina non ha voluto e si è vestita di rosa. Tutti hanno dovuto togliersi le scarpe e lavarsi le mani per purificarsi. A tavola solo legumi e verdure, niente carne. Era a disagio a quella cena già dal modo in cui la guardavano, soprattutto la maga con uno sguardo d’obbligo con cui le diceva che doveva abbandonare il mondo della tv. Non ci è cascata Vera, non le è piaciuto quando la donna le ha offerto delle sedute con lei; la maga con lei non ha fatto colpo ed è stata la sua fortuna.

VERA A STORIE ITALIANE L’INCONTRO CON LA MAGA CHE RESE PRIGIONIERA MICHELLE HUNZIKER

Gli ospiti di Eleonora Daniele ricordano che quando Michelle Hunziker ne ha parlato per la prima volta tutto è apparso un po’ strano. Aggiungono che queste sette sono alla ricerca di personaggi famosi con una forte personalità ma che vivono magari un momento di fragilità, come è capitato a Michelle.

In particolare sembra che nel periodo in cui la Hunziker era del tutto dentro la setta, legata alla maga e a suo figlio, erano molti i personaggi della tv che desideravano entrarci proprio perché la showgirl era all’apice del successo, impegnata anche con tre programmi televisivi contemporaneamente. E’ importante continuare a parlare per chi è famoso e chi semplicemente in trappola o fragile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.