Adrian torna su Canale 5: per Adriano Celentano un altro flop?


C’è da aspettarsi di tutto dalle nuove e ultime puntate di Adrian. Già perchè lo show in onda nella passata edizione non era quello che si era pensato, in toto, per cui i nomi dei nuovi ospiti e uno spettacolo degno di tale nome. potrebbero cambiare le carte in tavola. Ma solo domani, con i dati auditel alla mano, relativi al ritorno di Adriano Celentano nel prime time di Canale 5, avremo modo di sapere se questa “seconda stagione” sia stata top o flop! I dati dello scorso anno ci descrivono qualcosa di imbarazzante: un esperimento completamente fallito. E non solo per la quantità di pubblico sintonizzato sul piccolo schermo ma anche per la qualità di quello che i fans di Adriano Celentano, hanno poi visto. Certo è successo di tutto e come detto in precedenza, lo show mostrato non era quello che il cantante e regista avrebbe voluto. Ma questo non giustifica in ogni caso un crollo dell’interesse del pubblico, partito a bomba, come si dice nel gergo giovanile, e arrivato a rasentare lo zero nelle ultime puntate.

ADRIAN TORNA SU CANALE 5: PER ADRIANO CELENTANO LA RINASCITA DOPO IL FLOP?

E se lo scorso anno sembrava essere necessario l’intervento di Federica Sciarelli con un appello a Chi l’ha visto, per scoprire che fine avesse fatto Adriano Celentano, in questa stagione invece le cose sono realmente cambiate. Celentano si metterà maggiormente in gioco, mettendoci stavolta la faccia ( ricorderete che lo scorso anno lo spettacolo ufficialmente chiuse in anticipo per problemi di salute del Molleggiato). E non lo farà da solo. Pensiamo alla prima puntata in onda oggi 7 novembre 2019 . Carrellata di ospiti per il primo appuntamento. Lo show, che andrà in onda prima del cartoon, vedrà sfilare: Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti e i già annunciati Paolo Bonolis e Carlo Conti. Insomma una parata di ospiti di tutto rispetto per questa prima puntata di Adrian.

Non ci resta che capire cosa ne penserà il pubblico dello spettacolo: darà una seconda possibilità ad Adrian? Il palinsesto del giovedì è tutto dalla parte di Mediaset anche se, l’uragano Fiorello sta scombussolando le cose e il traino che arriverà da Striscia non sarà dei migliori. Ma in ogni caso si parte dopo le 21,30 quando Fiorello avrà già salutato il pubblico di Rai 1 da oltre mezz’ora. Non si sono alibi!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close