Cloris Brosca commossa a Vieni da me per il messaggio del marito (Foto)


la zingara cloris

Indimenticabile La Zingara di Luna Park ma su Rai 1 oggi a Vieni da me c’è Cloris Brosca e non quel personaggio che anni fa ha fatto innamorare il pubblico del preserale (foto). La colpisce la gentilezza, è questo ciò che si evince da tanti suoi racconti e ricordi ma l’emozione forte arriva con il messaggio del marito. 19 anni insieme e ancora e sempre un amore immenso, Cloris si scioglie in lacrime dopo avere ascoltato con attenzione il videomessaggio. Tra i sentimenti, battute e vita di ogni giorno si chiude il messaggio e alla splendida attrice serve il fazzoletto. Si scioglie in lacrime ed emoziona tutti. “Vederti piangere per il messaggio di tuo marito dopo 19 anni insieme è la cosa più bella che ci potesse capitare oggi” sottolinea Caterina Balivo poco prima di salutare la sua ultima ospite della puntata. Tutti la ricordano con il look particolare da zingara ma lei solo dopo tempo ha capito che quella sarebbe stata la sua fortuna, anche se tutto era così diverso da ciò che faceva in teatro.

CLORIS BROSCA LA ZINGARA DI LUNA PARK

In tv ci è arrivata con un provino, frequentava un ragazzo che suonava il violino e che doveva fare lui un provino in Rai, Non voleva accompagnarlo ma poi andò e incontrò un produttore con cui aveva già lavorato, le propose un provino, lo fece e si ritrovò Zingara ma credeva fosse un programma del pomeriggio.


Ha lavorato con Mara Venier, Milly Carlucci, Rosanna Lambertucci, Pippo Baudo, Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli ma soprattutto con Fabrizio Frizzi; tutti conduttori di Luna Park. All’inizio si vergognava, pensava di fare una cosa meno seria di quelle che faceva a teatro; poi ha cambiato idea, il pubblico l’amava e ancora oggi non dimentica la sua voce, le sue frasi, la sua risata.


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Cloris Brosca commossa a Vieni da me per il messaggio del marito (Foto)”

  1. 8 Novembre 2019

    […] Cloris Brosca commossa a Vieni da me per il messaggio del marito … […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close