Programmi TV

Anna Galiena a Vieni da me spiega la fine dei suoi due matrimoni: meglio un flirt (Foto)

A Vieni da me Anna Galiena simpaticissima anche quando rivela il perché della fine dei suoi matrimoni (foto)

anna galiena matrimoni


Anna Galiena ospite a Vieni da me avremmo voluto trattenerla nello studio di Caterina Balivo, non solo un’artista straordinaria ma anche una donna simpatica, ironica, con mille cose da raccontare (foto). Si è sposata due volte, due matrimoni, uno con un italiano, l’altro con un uomo francese. Con molta semplicità spiega il perché siano finiti entrambi. Con il primo ha confessato: “C’erano dei problemi seri e non ce la facevo a risolverli da sola e non ce l’ho fatta e sono andata via ma gli voglio bene sempre”. Non erano vizi del marito ma problemi da risolvere e Anna Galiena aggiunge: “Quando ti ritrovi a fare da madre, moglie, infermiera, il rapporto è sbagliato perché poi lui ne risente. Ci sentiamo e va bene così”. Sono ancora legati mentre con il marito francese forse non è andata nello stesso modo.

ANNA GALIENA A VIENI DA ME UNA DONNA MERAVIGLIOSA

“Del francese ero molto innamorata e ci siamo sposati ma non era l’uomo per me e io non ero la donna per lui e allora gli ho detto cerchiamo il compagno giusto per entrambi. Oggi risponderei come rispose mia cucina più grande, si parlava di fidanzati e disse io non voglio fidanzati io voglio un flirt”. Confessa che il flirt c’è: “Sono un po’ birichina perché se sei libera spazi, ti prendi lo zainetto e vai di qua e di là”. Niente confetti quindi niente più matrimonio per la Galiena che si gode la vita ovviamente a modo suo, c’è qualcuno nella sua vita ma si cambia subito argomento.

Per lei non esistono i social, non li consideri, non le piacciono. Racconta però di una persona che su Facebook si fa passare per lei ma già sta agendo perché non è una cosa giusta e ovviamente se ne sta occupando la polizia postale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.