Antonia Dell’Atte a Vieni da me, dal messaggio del figlio al taglio di capelli che le ha cambiato la vita (Foto)


vieni da me Antonia dell'atte

Le offrirono 3 milioni di lire per tagliarle i lunghi capelli e Antonia Dell’Atte disse di sì cambiando la sua vita; il racconto a Vieni da me della splendida musa di Giorgio Armani (foto). E’ stata una modella richiestissima, ammiratissima e lo è ancora oggi stupenda e così elegante da ispirare tante donne ma lei si definisce una contadina aristocratica, una con le scarpe grosse e il cervello fino, una donna che ha sofferto ma che ha portato sempre avanti la verità e l’amore. Disse sì a quei tre milioni e si fece tagliare i capelli cortissimi ma non aveva idea che quel taglio l’avrebbe distinta per sempre da tutte le altre. Chiacchierando con Caterina Balivo si emoziona subito ricordando la sua mamma che le ha insegnato il rispetto per se stessa e poi come aiutare gli altri con l’amore. Suo padre a volte beveva e questo lo rendeva debole e aggressivo, sua madre ha trovato il coraggio di lasciarlo nonostante cinque figli. “Mi sono sempre detta di non trovare un uomo come mio padre, se qualcuno mi mette una mano addosso lo lascio” e così ha fatto.

ANTONIA DELL’ATTE SI COMMUOVE CON IL MESSAGGIO DEL FIGLIO CLEMENTE

Dopo due anni e mezzo di matrimonio ha lasciato il padre di suo figlio, avrebbe potuto fare finta di niente ma per la verità e la dignità di cui ha sempre parlato ha dovuto lasciarlo e in modo forte è anche riuscita ad aiutarlo: “Anche lui era geloso e possessivo io l’ho dovuto anche denunciare e l’ho aiutato perché gli uomini che non rispettano le donne devono farsi aiutare e l’ho aiutato moltissimo”.


E’ il videomessaggio di suo figlio Clemente a emozionarla più di tutto: “Tu sai quello che sei per me, prima di tutto una grande donna e quindi una grande mamma, sei padre, madre e amica, una donna che si è fatta da sola e che merita tutto il successo che ha”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close