Dopo il Fuori onda di Striscia la notizia infiamma la polemica contro Greggio: battutaccia su Barbara d’Urso?


Nella tarda serata di ieri, un video ancora presente sul sito di Striscia la notizia, ha accesso una vera e propria polemica sui social. Si tratta di un fuori onda che mostra alcuni spezzoni di dialoghi tra Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, tra gaffe e battute. E nel video, a un certo punto, si sente dire a Ezio Greggio una frase molto particolare che gli internauti hanno ritenuto essere molto offensiva nei confronti di Barbara d’urso. E’ scoppiata quindi nel giro di pochissime ore la polemica: c’è chi punta il dito contro il conduttore di Striscia vedendo una frase sessista nella sua esclamazione e purtroppo c’è anche chi ha ricondiviso il video per continuare nella campagna di odio contro la conduttrice che sui social è spesso nel mirino degli haters.

Ma qual è la frase incriminata? Intanto vi mostriamo il video e poi proviamo a capire cosa sia realmente successo.

IL FUORI ONDA DI STRISCIA LA NOTIZIA: E’ OFFENSIVO VERSO BARBARA D’URSO?

Iniziamo dal video in questione, come vedete Ezio Greggio si rivolge all’amato cagnolino di Striscia e commenta così:

Sono molti a pensare che con la sua frase, Greggio abbia dato della cagna a Barbara d’Urso ma probabilmente, il significato è diverso. La frase tra l’altro può essere interpretata in tantissimi modi visto che Greggio ha solo detto “Vai dalla d’urso che è una collega”. Potrebbe persino voler semplicemente dire “una nostra collega”, una conduttrice quindi. Visto che il video è stato pubblicato sul sito di Striscia, immaginiamo che se ci fosse stato un significato offensivo, non sarebbe neppure stato preso in considerazione.

Per altri invece la frase era ironica e si riferiva al fatto che Barbara d’Urso, a detta di Greggio, farebbe una “tv da cani”. Nessuna offesa però alla conduttrice come donna o come persona.

E secondo voi, qual è la migliore interpretazione di questa frase?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close