Programmi TV

Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci su Canale 5: quando andrà in onda?

Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci su Canale 5: tutto quello che c'è da sapere

Ci prepariamo a entrare nella programmazione tipica del Natale e anche Mediaset propone delle prime serate diverse dal solito. Se non ci saranno cambiamenti nella programmazione cosiddetta delle “strenne” per il Natale 2019, a dicembre dovrebbe andare in onda lo speciale Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci. Canale 5 cerca il suo Alberto Angela e regala al pubblico una serata di cultura a pochi giorni dal Natale. Viaggio nella grande bellezza dovrebbe andare in onda il 17 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5. Ma come immaginerete, sono tanti i cambiamenti nella programmazione, anche dell’ultimo minuto.

Vi terremo comunque aggiornati!

Scopriamo però qualche dettaglio in più su questo viaggio di cui Cesare Bocci sarà guida d’eccezione. L’attore, impegnatissimo tra tv e teatro, è sicuramente molto amato dal pubblico. A lui l’arduo compito di portare il bello, in una tv sempre più trash.

VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA CON CESARE BOCCI SU CANALE 5: A DICEMBRE IN PRIMA SERATA

Si sa davvero ancora molto poco di questo programma in onda su Canale 5 ma pare che il viaggio porterà il pubblico a Roma, precisamente nella Città del Vaticano. Dalle pochissime anticipazioni su questo format sappiamo che Cesare Bocci ( impegnato tra l’altro anche per una fiction di Mediaset che vedremo nel 2020)  sarà al timone di questo progetto dedicato a raccontare le bellezze del Vaticano; il Vaticano, patrimonio di tesori d’arte, religione e cultura. Non succede spesso che Mediaset decida di mandare in onda questo genere di prodotti ma, visto il successo che Alberto Angela ha avuto su Rai 1 con Ulisse, con gli speciali Stanotte a.. potrebbe succedere che anche il pubblico di Canale 5 si appassioni a un viaggio all’insegna della cultura. Di arte nel Vaticano ce n’è in ogni pietra, in ogni angolo, in ogni stanza. Per cui c’è tanto da raccontare. Vedremo come lo faranno Mediaset e Cesare Bocci!

Vedremo se nei prossimi giorni Mediaset darà altre notizie in merito a questo programma e come sempre, vi terremo aggiornati!

L’appuntamento, lo ricordiamo, dovrebbe essere per il 17 dicembre 2019 su Canale 5 in prime time.

AGGIORNAMENTO: LO SPECIALE DEDICATO AL VATICANO ANDRA’ IN ONDA IL 18 DICEMBRE

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.