Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci su Canale 5: quando andrà in onda?


Ci prepariamo a entrare nella programmazione tipica del Natale e anche Mediaset propone delle prime serate diverse dal solito. Se non ci saranno cambiamenti nella programmazione cosiddetta delle “strenne” per il Natale 2019, a dicembre dovrebbe andare in onda lo speciale Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci. Canale 5 cerca il suo Alberto Angela e regala al pubblico una serata di cultura a pochi giorni dal Natale. Viaggio nella grande bellezza dovrebbe andare in onda il 17 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5. Ma come immaginerete, sono tanti i cambiamenti nella programmazione, anche dell’ultimo minuto.

Vi terremo comunque aggiornati!

Scopriamo però qualche dettaglio in più su questo viaggio di cui Cesare Bocci sarà guida d’eccezione. L’attore, impegnatissimo tra tv e teatro, è sicuramente molto amato dal pubblico. A lui l’arduo compito di portare il bello, in una tv sempre più trash.

VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA CON CESARE BOCCI SU CANALE 5: A DICEMBRE IN PRIMA SERATA

Si sa davvero ancora molto poco di questo programma in onda su Canale 5 ma pare che il viaggio porterà il pubblico a Roma, precisamente nella Città del Vaticano. Dalle pochissime anticipazioni su questo format sappiamo che Cesare Bocci ( impegnato tra l’altro anche per una fiction di Mediaset che vedremo nel 2020)  sarà al timone di questo progetto dedicato a raccontare le bellezze del Vaticano; il Vaticano, patrimonio di tesori d’arte, religione e cultura. Non succede spesso che Mediaset decida di mandare in onda questo genere di prodotti ma, visto il successo che Alberto Angela ha avuto su Rai 1 con Ulisse, con gli speciali Stanotte a.. potrebbe succedere che anche il pubblico di Canale 5 si appassioni a un viaggio all’insegna della cultura. Di arte nel Vaticano ce n’è in ogni pietra, in ogni angolo, in ogni stanza. Per cui c’è tanto da raccontare. Vedremo come lo faranno Mediaset e Cesare Bocci!

Vedremo se nei prossimi giorni Mediaset darà altre notizie in merito a questo programma e come sempre, vi terremo aggiornati!

L’appuntamento, lo ricordiamo, dovrebbe essere per il 17 dicembre 2019 su Canale 5 in prime time.

AGGIORNAMENTO: LO SPECIALE DEDICATO AL VATICANO ANDRA’ IN ONDA IL 18 DICEMBRE

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close