La prova del cuoco, la dichiarazione d’amore di Yuri Rizzo a sua moglie Simona (Foto)


Sfida finale a La prova del cuoco e in cucina ci sono Yuri Rizzo e Martino Scarpa, uno contro l’altro con le ottime ricette del giorno ma è la dichiarazione d’amore dello chef del peperone verde a vincere la puntata (foto). Con i suoi piatti il pomodoro rosso ha vinto ma Yuri Rizzo è felice lo stesso, in studio oggi anche sua moglie Simona. La moglie dello chef è convinta che sarà lei a fare una bella dichiarazione d’amore ma la sorpresa è semplice e molto tenera. “Nella cucina de La prova del cuoco nel 2005 è successo che Simona era una concorrente, era la puntata di San Valentino” racconta Elisa Isoardi e Simona ricorda: “Io non sapevo nulla, lui aveva un ingrediente dedicato a me”. Simona impastava con Yuri gli gnocchi e nell’impasto c’era l’anello di fidanzamento. Sono passati tanti anni e loro si sono sposati e sono felici insieme oggi più di ieri.

YURI RIZZO A LA PROVA DEL CUOCO CHIEDE A SUA MOGLIE SIMONA SE LO RISPOSEREBBE

Dov’è quell’anello? Simona non ce l’ha. “Sai perché non ce l’hai? Perché stamattina gliel’ho rubato perché io ho detto adesso come 15 anni fa voglio chiederti una cosa: Simona abbiamo avuto due bellissime bambine, due ristoranti, abbiamo passato tante avventure insieme. Sapendo tuto questo mi risposeresti?” La risposta è sì e con una pioggia di cuori e gli occhi di Simona pieni di lacrime. “Abbiamo condiviso tutto con La prova del cuoco, ogni momento importante e in questo periodo è molto importante secondo me parlare d’amore davanti a tutti” aggiunge Rizzo.

Ne è felice Elisa Isoardi che ribadisce che in questo periodo nel mondo non ce n’è molto amore ma al cuoco del programma resta il braccino corto, lo nota la conduttrice che commenta: “ Potevi prenderne un altro di anello!”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close