Programmi TV

La prova del cuoco, la dichiarazione d’amore di Yuri Rizzo a sua moglie Simona (Foto)

Grandi emozioni a La prova del cuoco oggi con Yuri Rizzo che chiede a sua moglie di risposarlo (foto)


Sfida finale a La prova del cuoco e in cucina ci sono Yuri Rizzo e Martino Scarpa, uno contro l’altro con le ottime ricette del giorno ma è la dichiarazione d’amore dello chef del peperone verde a vincere la puntata (foto). Con i suoi piatti il pomodoro rosso ha vinto ma Yuri Rizzo è felice lo stesso, in studio oggi anche sua moglie Simona. La moglie dello chef è convinta che sarà lei a fare una bella dichiarazione d’amore ma la sorpresa è semplice e molto tenera. “Nella cucina de La prova del cuoco nel 2005 è successo che Simona era una concorrente, era la puntata di San Valentino” racconta Elisa Isoardi e Simona ricorda: “Io non sapevo nulla, lui aveva un ingrediente dedicato a me”. Simona impastava con Yuri gli gnocchi e nell’impasto c’era l’anello di fidanzamento. Sono passati tanti anni e loro si sono sposati e sono felici insieme oggi più di ieri.

YURI RIZZO A LA PROVA DEL CUOCO CHIEDE A SUA MOGLIE SIMONA SE LO RISPOSEREBBE

Dov’è quell’anello? Simona non ce l’ha. “Sai perché non ce l’hai? Perché stamattina gliel’ho rubato perché io ho detto adesso come 15 anni fa voglio chiederti una cosa: Simona abbiamo avuto due bellissime bambine, due ristoranti, abbiamo passato tante avventure insieme. Sapendo tuto questo mi risposeresti?” La risposta è sì e con una pioggia di cuori e gli occhi di Simona pieni di lacrime. “Abbiamo condiviso tutto con La prova del cuoco, ogni momento importante e in questo periodo è molto importante secondo me parlare d’amore davanti a tutti” aggiunge Rizzo.

Ne è felice Elisa Isoardi che ribadisce che in questo periodo nel mondo non ce n’è molto amore ma al cuoco del programma resta il braccino corto, lo nota la conduttrice che commenta: “ Potevi prenderne un altro di anello!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.