Programmi TV

Maria Grazia Cucinotta rifatta, a Vieni da me dice cosa ha fatto (Foto)

A Vieni da me Maria Grazia Cucinotta confessa tutto sui suoi ritocchi (foto)


Maria Grazia Cucinotta si è rifatta sì o no? E’ capitato di vedere alcune sue foto che la facevano apparire diversa, più giovane e luminosa e oggi a Vieni da me l’attrice ha spiegato questo e altro. Nessun ritocco sul suo viso, niente che la faccia apparire più giovane, la Cucinotta a 51 anni non ha ancora ceduto all’intervento del chirurgo estetico ed e è probabile che non lo farà mai. A Caterina Balivo ha confessato che ogni tanto fa qualcosa con l’acido ialuronico ma niente siringhe che durano nel tempo, nel può fare: “Non possono fare niente di tutto quello che persiste” così si tiene i suoi segni di espressione. Non dimostra certo i suoi 51 anni ed è sempre molto bella e in forma, ovvio che si scateni l’invidia di alcune donne. Ed è proprio questo il suo dispiacere, che siano le donne a puntarle il dito contro o a commentare che ha fatto dei ritocchi al viso.

PER MARIA GRAZIA CUCINOTTA LE ACCUSE SUI RITOCCHI SONO COMPLIMENTI

Se da un lato le dispiace leggere che magari è irriconoscibile perché rifatta o ringiovanita, da un altro le fa piacere, lo prende come un complimento perché vuol dire che porta benissimo la sua età. Ribadisce che non ha mai fatto niente e che preferisce interpretare ruoli da donna matura piuttosto che fare finta di avere ancora 30 anni.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELLA CUCINOTTA

Ultimamente per una pubblicità le hanno fatto un trucco bellissimo, molto lucido e sembrava davvero molto più giovane, lo racconta per fare capire che forse il gossip si riferisce a quegli scatti. “Ma a volte mi delude che siano le donne le prime a essere nemiche delle donne, le prime che non sanno ammirare la bellezza di un’altra donna ma la guardano dicendo che se è ancora bella si è rifatta e c’è qualcosa sotto. Una donna bella lo è per i suoi segni espressivi o perché si è vestita bene. Una donna è bella giovane o anche con un’altra età”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.