Programmi TV

Luca Ward, il figlio che ha perso e il distacco dal fratello Andrea: a Vieni da me le risposte dell’attore (Foto)

Luca Ward ospite oggi a Vieni da me ha riposto alle domande al bugno raccontando del figlio, della sua famiglia (foto)

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me oggi Luca Ward che ha accettato di rispondere alle domande al buio (foto). E’ evidente che non tutti gli ospiti del programma di Rai 1 accettino un’intervista con domande che magari non conoscono in anticipo o che possono imbarazzare. In realtà è l’attore e doppiatore che ha messo un po’ in difficoltà la conduttrice con le sue battutine ma quando è arrivato il momento di parlare di argomenti seri tutto è cambiato. Luca Ward e Giada Desideri hanno perso un figlio, il terzo bambino che non è mai nato. Momenti di emozione anche quando ha confessato che se ha fatto soffrire qualcuno nella sua vita sono di certo suo fratello e sua figlia, la primogenita nata dal suo primo matrimonio. La vita non è sempre meravigliosa e nonostante la grande storia d’amore tra Luca e Giada e i due figli bellissimi, quando stavano per allargare la loro famiglia poi è accaduto il peggio. Giada ha perso il bambino dopo poche settimane, un dolore che risale a più di tre anni fa. L’intervista prosegue e Ward ammette di avere fatto soffrire qualcuno in famiglia, anche se non avrebbe mai voluto.

IL RAPPORTO DIFFICILE TRA LUCA WARD E IL FRTELLO ANDREA MA ANCHE CON LA FIGLIA

Quando si è separato dalla prima moglie la loro figlia non l’ha presa bene e per 5 anni lui l’ha inseguita accettando tutti i suoi rifiuti. E’ stato difficile anche quando con Giada le ha detto che stavano aspettando un bambino ma poi con il tempo e con l’amore tutto si è sistemato.


Per dieci anni non ha frequentato suo fratello Andrea, non l’ha invitato al suo matrimonio. Oggi sa che è stato tutto tempo che hanno perso ma anche in quegli anni sapeva che c’erano sempre l’uno per l’altro, il legame non si era mai spezzato del tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.