Benedetta Parodi torna ai fornelli ma su La7: Chiama Benedetta è un “ritorno a casa”


Chi si sintonizza di tanto in tanto su La7d il canale al femminile di La7 sa bene che Benedetta Parodi è un volto che illumina la rete, anche se da anni ormai, la vediamo in cucina su Real Time. Le repliche de I menù di Benedetta continuano ad andare in onda e a quanto pare, La7 vuole puntare di nuovo sulla Parodi. Come? E’ in arrivo un nuovo programma condotto da Benedetta Parodi che andrà in onda proprio su La7 e vedrà probabilmente il ritorno della conduttrice ai fornelli ( ormai su Real Time manca da tempo dopo gli esperimenti di Molto Bene, La cuoca bendata e Pronto e Postato).

Ma di cosa si tratta e che cosa vedremo in tv con Chiama Benedetta, il nuovo programma della conduttrice cuoca tanto amata? Quello della Parodi potrebbe essere realmente una sorta di “ritorno a casa” su una rete che le aveva dato ampio spazio. Ricorderete che le prime puntate de I menù di Benedetta duravano quasi un’ora.

A giudicare dal casting che la rete sta facendo per il nuovo programma di Benedetta Parodi, la sensazione è che in questo caso la conduttrice diventerà una sorta di “insegnante” per chi vuole imparare a cavarsela ai fornelli con delle ricette nel suo stile: semplici, veloci ma buonissime.

CHIAMA BENEDETTA E’ IL NUOVO PROGRAMMA DELLA PARODI CHE TORNA SU LA 7

 “Non sai cucinare? Chiama Benedetta!” è il claim che accompagna i casting di questo nuovo programma immaginiamo quindi che Benedetta, come succedeva in altri programmi, si metterà ai fornelli magari entrando questa volta in casa degli altri o chissà, ancora ospitando in casa sua. La vera novità sarebbe certamente quella di vedere la Parodi in giro per l’Italia a muoversi anche nelle cucine che non le sono familiari.

Il nuovo programma di Benedetta dovrebbe inoltre puntare sulla risata e sui probabili disastri che i protagonisti potrebbero combinare. Un mix quindi di esempi da seguire e di cose da non fare, della serie “dont’ try this at home…“.

Che volesse tornare a mettere il grembiule e sporcarsi le mani, Benedetta Parodi lo aveva già dichiarato mesi fa. Bisognerà vedere se questo impegno su La7 significherà anche un addio a Real Time e quindi alla conduzione di Bake Off. Vedremo… Come sempre facciamo vi terremo aggiornati in merito alle prossime mosse di Benedetta!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close