Programmi TV

Ricky Tognazzi a Vieni da me conferma che Simona Izzo l’ha costretto a sposarla (Foto)

Ospite a Vieni da me Ricky Tognazzi ha confermato come si è arreso al matrimonio con Simona Izzo (foto)

Non ha esagerato Simona Izzo quando ospite a Vieni da me ha confidato di aver costretto Ricky Tognazzi a sposarla (foto). Tutto confermato dal regista e attore che oggi era nello studio di Caterina Balivo. Domenica 23 febbraio andrà in onda la seconda stagione della serie La vita promessa con Luisa Ranieri, e Tognazzi è il regista ma la Balivo ne ha approfittato per un po’ di domande al buio. Tra queste anche il matrimonio con Simona. Tutto vero: “Simona mi ha abbastanza costretto a sposarci” è la confessione di Ricky Tognazzi che ama da anni la sua compagna, ripete più volte che non l’ha mai tradita, solo una volta o forse anche di più con il pensiero, ma è normale in tanti anni avere “un pensiero della notte”. Tutto questo mentre di certo la Izzo era a casa a seguire la puntata di oggi di Vieni da me. Lui sa già che a casa lei si arrabbierà, è gelosa, è passionale, agisce d’istinto, ma è anche così meravigliosa, unica proprio per come si pone. 

RICKY TOGNAZZI SPIEGA COME SIMONA IZZO L’HA COSTRETTO ALLE NOZZE

Per anni gli ha chiesto il matrimonio e alla fine l’ha messo con le spalle al muro, l’ha letteralmente costretto perché sfinito. Racconta che lei continuava a insistere, poi partono, fanno le valigie per andare a trovare sua madre e guidava Simona che a un certo punto e per tutto il viaggio gli ha detto: “la prima cosa che dici a tua madre quando arriviamo è che noi ci sposiamo” ha quindi continuato a guidare sempre più nervosa rischiando anche incidenti. Ha così tanto insistito che davvero appena Ricky è sceso dall’auto ha detto a sua madre: “Io e Simona ci sposiamo”.

La reazione della madre è stata ovvia, avrebbe voluto un modo più carino per una cosa così importante. Da film la risposta di Ricky Tognazzi: “Non c’è mai un modo carino per dare una cattiva notizia”. Nonostante tutto però un bellissimo amore che dura da tanto tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.