Francesco Montanari a Vieni da me, il matrimonio con Andrea Delogu e il flash mob T’appartengo (Foto)


Francesco Montanari è sposto con Andrea Delogu, una coppia di certo bellissima, due persone molto diverse tra loro e l’attore l’ha confermato oggi a Vieni da me, anche quando Caterina Balivo ha mostrato le immagini del loro matrimonio (foto e video). Lui si definisce l’introspettivo della coppia e il giorno delle nozze Andrea conoscendolo bene, dopo un suo dolce discorso prima del sì, ha pensato bene di organizzare qualcosa di più divertente, che non rendesse pesante il momento: un flash mob con le sue amiche. Tutti pronti in attesa dello scambio delle promesse, commoventi le parole di Francesco Montanari e poi la sposa che intona T’appartengo, la nota canzone di Ambra Angiolini. Un momento molto carino e divertente soprattutto quando tutte le donne presenti hanno intimato quel “giura” intimando allo sposo la fedeltà eterna.

FRANCESCO MONTANARI A VIENI DA ME ARRIVA LA TELEFONATA DI ANDREA DELOGU

Anche lei da Radio 2 lo stava seguendo con gli schermi tutti su Rai 1 e Vieni da me. Non ha dubbi la Delogu, è molto gelosa di suo marito, scherza ma forse non troppo quando commenta che a ogni bacio del marito a una delle sue colleghe sul set dà le testate al muro. ­­Poi però aggiunge che Francesco prima di andare in trasmissione per l’intervista le ha confidato che dopo di lei Caterina Balivo è una delle donne più belle. 

Si sono conosciuti in un locale di Roma, grazie a un amico comune. Niente colpo di fulmine per la conduttrice mentre per l’affascinante attore è stato amore a prima vista. Hanno ballato insieme tutta la sera poi le ha sottratto il cellulare per avere il suo numero e quando l’ha chiamata ha dovuto corteggiarla a lungo prima del suo sì. Stasera potremo seguire Francesco Montanari nella seconda stagione de Il Cacciatore, tratto dal libro di Alfonso Sabella.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close