Programmi TV

Francesco Montanari a Vieni da me, il matrimonio con Andrea Delogu e il flash mob T’appartengo (Foto)

Francesco Montanari è sposato con Andre Delogu e il loro matrimonio non poteva che essere originale con il flash mob T'appartengo prima del sì (foto e video)

Francesco Montanari è sposto con Andrea Delogu, una coppia di certo bellissima, due persone molto diverse tra loro e l’attore l’ha confermato oggi a Vieni da me, anche quando Caterina Balivo ha mostrato le immagini del loro matrimonio (foto e video). Lui si definisce l’introspettivo della coppia e il giorno delle nozze Andrea conoscendolo bene, dopo un suo dolce discorso prima del sì, ha pensato bene di organizzare qualcosa di più divertente, che non rendesse pesante il momento: un flash mob con le sue amiche. Tutti pronti in attesa dello scambio delle promesse, commoventi le parole di Francesco Montanari e poi la sposa che intona T’appartengo, la nota canzone di Ambra Angiolini. Un momento molto carino e divertente soprattutto quando tutte le donne presenti hanno intimato quel “giura” intimando allo sposo la fedeltà eterna.

FRANCESCO MONTANARI A VIENI DA ME ARRIVA LA TELEFONATA DI ANDREA DELOGU

Anche lei da Radio 2 lo stava seguendo con gli schermi tutti su Rai 1 e Vieni da me. Non ha dubbi la Delogu, è molto gelosa di suo marito, scherza ma forse non troppo quando commenta che a ogni bacio del marito a una delle sue colleghe sul set dà le testate al muro. ­­Poi però aggiunge che Francesco prima di andare in trasmissione per l’intervista le ha confidato che dopo di lei Caterina Balivo è una delle donne più belle. 

Si sono conosciuti in un locale di Roma, grazie a un amico comune. Niente colpo di fulmine per la conduttrice mentre per l’affascinante attore è stato amore a prima vista. Hanno ballato insieme tutta la sera poi le ha sottratto il cellulare per avere il suo numero e quando l’ha chiamata ha dovuto corteggiarla a lungo prima del suo sì. Stasera potremo seguire Francesco Montanari nella seconda stagione de Il Cacciatore, tratto dal libro di Alfonso Sabella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.