Programmi TV

Stop a Verissimo: Silvia Toffanin si ferma. Il nuovo sabato di Canale 5

Stop a Verissimo: ecco come cambia la programmazione di Canale 5 al sabato

Come vi abbiamo annunciato ieri, Mediaset ha deciso di cambiare il suo palinsesto, non solo per dare più spazio alle news e permettere agli inviati di concentrarsi sui programmi di informazione, ma anche per limitare contatti e spostamenti tra conduttori, personale che lavora in azienda e ospiti. Per questo motivo, Verissimo e Domenica Live i due programmi di punta del week end di Canale 5 non andranno in onda.

Come si passerà dunque il fine settimana su Canale 5? Come cambia la programmazione della rete per il sabato e la domenica? Vediamo il nuovo palinsesto.

Qui tutti i titoli dei programmi che non andranno in onda in queste settimane causa emergenza coronavirus

VERISSIMO NON VA IN ONDA AL SABATO: ECCO COSA VEDREMO NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

-Alle 13,40 circa regolarmente in onda Beautiful

-Alle 14,10 come successo già sabato scorso in onda una puntata breve di Amici con la reazione post puntata del venerdì sera

-Alle 15,40 circa una nuova puntata de Il segreto come successo già sabato scorso

-Alle 16,10 non andrà in onda Verissimo, al posto del programma di Silvia Toffanin arriva un film. Per sabato 14 marzo 2020 il film scelto è Maledetto il giorno che t’ho incontrato

-A seguire andrò in onda Avanti un altro. Le puntate del programma di Paolo Bonolis sono state registrate in precedenza e dovrebbero essere il numero sufficiente per coprire l’intero palinsesto per la durata prevista del quiz. Difficile comprendere invece se e quando potranno iniziare le registrazioni di Caduta Libera che, come saprete si registra in Spagna negli studi di Telecino ( e se anche se facesse uno studio in Italia, in ogni caso, sarebbe difficile registrare in questi giorni).

Questa la nuova programmazione del sabato di Canale 5 che punta poi tutto sulla prima serata: le puntate di C’è posta per te sono state registrate tutte prima dell’emergenza coronavirus e andranno in onda, regolarmente, per tutto il mese di marzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.