L’Eredità: in gara c’è Bernardo Cherubini, il fratello di Jovanotti

Fra i concorrenti della puntata del 12 marzo de L'Eredità c'è il fratello di Jovanotti

In questo clima di grande tensione dato dalla diffusione del Coronavirus, a fornirci qualche sorriso è soprattutto la televisione: il moderno focolare nella casa degli italiani. Nella puntata del 12 marzo 2020 del quiz L’Eredità, fra i concorrenti è apparso un personaggio davvero inconsueto: fra gli sfidanti è apparso tale Bernardo Cherubini.

Flavio Insinna introduce al pubblico questo Bernando con fare molto divertito: “Allora tu sei Bernardo Cherubini. Sei di Cortona, provincia di Arezzo. Io a Cortona c’ho un amico che si chiama Cherubini di cognome, di nome Lorenzo. E tu sei il fratello di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti! Sei il fratello maggiore!“.

L’Eredità: in gara Bernardo, fratello di Jovanotti

Flavio Insinna continua a raccontare la bio di Bernardo Cherubini: “Allora, è fidanzato con Tiziana. Molti mesi li passa all’estero. Fa il wedding planner e il tour operator. Ma so che c’è una sfida in famiglia…”.

Il concorrente ha accettato di buon grado di rispondere al dubbio lanciato dal conduttore: “Sì, è vero. C’è una sfida in famiglia perché Lorenzo è un campione assoluto de L’Eredità… ma in casa! Poi deve venire qua a dimostrarlo, secondo me. Lui non ha avuto il coraggio e allora ha mandato me. Noi a casa ci sfidiamo ma io perdo sempre. Magari stasera esco subito però vorrei vincere. Ma sono un fan di De Coubertin: l’importante è partecipare”.

Nonostante non nutrisse particolari aspettative, Bernardo Cherubini non s l’è cavata poi così male: l’uomo ha superato brillantemente le prime manche arrivando al Triello. Purtroppo in questa manche ha dovuto cedere il posto agli altri due concorrenti; ma poco male: così facendo Bernardo si è conquistato di diritto nella prossima puntata del 13 marzo uno dei tre posti “prenotati” per i migliori concorrenti del precedente episodio.

Bernardo Cherubini riuscirà a finire al tavolo della Ghigliottina prima di essere eliminato in una delle manche preliminari?

L’Eredità: Jovanotti non si è accorto del fratello in tv?

In attesa di rivedere in gara Bernardo, il fratello cantante non sembra essersi accorto di quanto accaduto su Rai Uno: sui social di Jovanotti, infatti, non sembra esserci alcun post legato all’accaduto. Come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.