
Pomeriggio di ordinaria stupidaggine in Francia per due giovani ragazzi che hanno pensato bene di avvicinare un giornalista Rai che stava facendo il suo lavoro. In collegamento su Rai 1 per la puntata speciale di Italia sì, il giornalista Alessandro Cassieri, stava mostrando a Marco Liorni e al pubblico della prima rete, quella che è la situazione in Francia. Strade vuote nonostante la bella giornata di sole e la paura dei contagi che si è spostata anche nel paese che fino a qualche giorno fa prendeva in giro gli italiani con la pizza coronavirus. Spagna e Francia in queste ore hanno aumentato in modo esponenziale i contagi tanto che, si cercano di prendere gli stessi provvedimenti adottati anche in Italia: dalla chiusura delle scuole alla chiusura delle attività commerciali.
A ITALIA SI DUE RAGAZZI FRANCESCI ABBRACCIANO L’INVIATO A PARIGI
Ma a quanto pare qualcosa ai due ragazzi che sono arrivati nel corso della diretta di Rai 1 non è chiara. I ragazzi francesi infatti, non solo non hanno rispettato la distanza di sicurezza, avvicinandosi moltissimo al giornalista di Rai 1 che stava facendo il suo lavoro ma sono andati anche oltre; lo hanno toccato e lo hanno baciato nonostante lui continuasse a dire che era pericoloso.
Marco Liorni ha chiuso poi il collegamento per non dare spazio ai due protagonisti ma ormai, il brutto gesto era stato compiuto.
VIDEO DA ITALIA SI: DUE RAGAZZI FRANCESI ABBRACCIANO IL GIORNALISTA DI RAI 1
Da parte nostra il ringraziamento a Marco Liorni che oggi ha sperimentato un nuovo modo di fare tv, riuscendoci sicuramente alla grande. E un attestato di stima al giornalista italiano che si è ritrovato in questa situazione sicuramente poco piacevole.
E chissà che la polizia francese non possa prendere dei provvedimenti nei confronti di questi due simpaticoni.