Ci sono anche Ida e Riccardo nella nuova formula di Uomini e Donne: per loro quarantena d’amore


Manca ormai pochissimo al debutto delle nuove puntate di Uomini e Donne. Da quello che abbiamo capito, le vecchie puntate registrate prima dell’emergenza coronavirus potrebbero non andare in onda, risultando forse ormai lontane nel tempo. Non è dato saperlo ma nelle anticipazioni per il 20 aprile 2020, c’è spazio solo per la nuova formula che vedrà Gemma Galgani e Giovanna Abbate protagoniste. Le due signore infatti avranno modo di conoscere dei nuovi corteggiatori in modo singolare: lo faranno attraverso delle chat, solo scrivendo senza vedere nessuno in volto. Non sanno se dall’altra parte ci sono persone che stanno approfittando della loro buona fede o persone realmente interessate.

Nella nuova formula ci sarà spazio anche per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, molto amati dal pubblico di Canale 5 e pronti a giungere in sostegno di Gemma. Saranno due consiglieri speciali per la dama torinese che potrà chiedere loro aiuto o consulenze. Non mancheranno chiaramente anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Non solo in collegamento! Abbiamo infatti visto da alcune anticipazioni che Tina raggiungerà Gemma, con tanto di mascherina, nella casona anche a farle visita per cercare di aprirle gli occhi!

IDA E RICCARDO INSIEME A UOMINI E DONNE E IN QUARANTENA

Per Ida e Riccardo, che saranno quindi protagonisti di questa nuova formula di Uomini e Donne, il difficile periodo che stiamo vivendo, ha accelerato anche le tempistiche per la loro convivenza. Ida ha chiuso il suo salone di bellezza e probabilmente anche Riccardo è in pausa dal lavoro. Ha quindi scelto di andare a vivere con Ida a Brescia e ormai da quasi un mese li vediamo insieme sui social anche se non si mostrano spesso!

Abbiamo visto Ida tagliare i capelli in questa quarantena d’amore al suo Riccardo, preparare pranzetti e cene e anche la torta del compleanno. Insomma una vera e propria prova generale che certamente farà capire a entrambi se è arrivato il momento di fare il passo giusto: il matrimonio nel nuovo anno?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close