A Pomeriggio 5 simpaticone mostra il lato b in diretta: Barbara d’Urso resta impassibile (VIDEO)


Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi 5 maggio 2020, il pubblico di Barbara d’urso ha assistito a un momento particolare. La giornalista Ilaria dalle Palle era in diretta a Milano, per mostrare come sono cambiate in questi due giorni le abitudini degli italiani che possono finalmente uscire di casa per andare al parco. Mascherine obbligatorie, distanza di sicurezza: la giornalista racconta come tutto questo viene rispettato nel parco che sta mostrando in diretta a Pomeriggio 5. Tutto fila liscio fino a quando non arriva un simpaticone che ha pensato bene di fare un gesto da gran maleducato. Accorgendosi delle telecamere e quindi anche della diretta ha deciso di farsi immortalare in un modo alquanto bizzarro. Si è infatti tirato giù i pantaloni mostrando il suo lato b.

La giornalista chiaramente non si è accorta di nulla, essendo voltata le spalle. Ma a giudicare dalla sua faccia, praticamente impassibile, neppure la d’Urso sembra essersi accorta di niente. Ha infatti continuano nella sua diretta, parlando dei parchi, delle richieste delle mamme, dei bambini, senza dare spazio al temerario maleducato che ha deciso di tirarsi giù i pantaloncini per mostrare il suo fondo schiena.

MOSTRA IL LATO B IN DIRETTA A POMERIGGIO 5

Ed ecco il video dalla diretta di oggi 5 maggio 2020

Chiaramente il video è diventato virale sui social. Il signore avrà qualcosa da mostrare agli amici !

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close