Programmi TV

A Pomeriggio 5 simpaticone mostra il lato b in diretta: Barbara d’Urso resta impassibile (VIDEO)

Nella diretta di Pomeriggio 5 oggi 5 maggio 2020 un uomo ha mostrato il suo lato b abbassandosi i pantaloncini nel parco

Nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi 5 maggio 2020, il pubblico di Barbara d’urso ha assistito a un momento particolare. La giornalista Ilaria dalle Palle era in diretta a Milano, per mostrare come sono cambiate in questi due giorni le abitudini degli italiani che possono finalmente uscire di casa per andare al parco. Mascherine obbligatorie, distanza di sicurezza: la giornalista racconta come tutto questo viene rispettato nel parco che sta mostrando in diretta a Pomeriggio 5. Tutto fila liscio fino a quando non arriva un simpaticone che ha pensato bene di fare un gesto da gran maleducato. Accorgendosi delle telecamere e quindi anche della diretta ha deciso di farsi immortalare in un modo alquanto bizzarro. Si è infatti tirato giù i pantaloni mostrando il suo lato b.

La giornalista chiaramente non si è accorta di nulla, essendo voltata le spalle. Ma a giudicare dalla sua faccia, praticamente impassibile, neppure la d’Urso sembra essersi accorta di niente. Ha infatti continuano nella sua diretta, parlando dei parchi, delle richieste delle mamme, dei bambini, senza dare spazio al temerario maleducato che ha deciso di tirarsi giù i pantaloncini per mostrare il suo fondo schiena.

MOSTRA IL LATO B IN DIRETTA A POMERIGGIO 5

Ed ecco il video dalla diretta di oggi 5 maggio 2020

Chiaramente il video è diventato virale sui social. Il signore avrà qualcosa da mostrare agli amici !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.