Vittorio Garrone a Domenica In rivela la gelosia per Antonella Clerici, del passato non vuole sapere troppo (Foto)


Accanto ad Antonella Clerici in collegamento con Domenica In arriva anche Vittorio Garrone; indossano la stessa camicia, lo stesso colore, ma è stato un errore, ammette la conduttrice, nessun accordo (foto). Scorrono le foto del passato di Antonella, arriva la commozione e il suo compagno in un gesto di protezione e tenerezza si allontana, sa che deve lasciarla sola con Mara Venier in quel momento così delicato e prezioso. Il suo spazio era terminato, è la sua compagna al centro dell’attenzione ma Garrone non si è nascosto, ha parlato del loro amore e anche della sua gelosia. E’ bellissimo che un uomo confessi di essere geloso della donna che ama, ovviamente sottolinea che non è certo possessivo, è quella emozione sana che non nasce da nulla e non termina in nulla se non in amore. “Siamo come pane e burro” ha commentato Vittorio ma rispondendo a Mara Venier e al pubblico ha tranquillizzato tutti, non l’ha portata via dalla tv, Antonella Clerici è pronta a tornare.

ANTONELLA CLERICI PRONTA A TORNARE IN TV

“Sono geloso, tantissimo, ma non sono possessivo. Non mi dà motivo, ma sono geloso perché fa parte dell’amore e tra l’altro non voglio sapere troppo dei suoi ex. Non mi entusiasma la cosa” la risposta di Garrone mentre la padrona di casa di Domenica In continua a stuzzicare, desidera sapere che tipo di gelosia sia quella di Vittorio. Si ride ma si scopre anche un po’ del privato della coppia, lui è geloso dei suoi ex perché innamorato, meglio che Antonella Clerici non gli dica troppo.

“Ho incontrato un uomo straordinario, i programmi in tv erano arrivati alla giusta maturazione e ti devo dire che avere ritrovato il ritmo della natura è stato molto bello. Abbiamo passato la quarantena con la mia famiglia allargata, ci sono stati anche due figli di Vittorio, siamo stati molto bene insieme e non era per niente scontato. È stata una fortuna. Sono convinta che non lascerò mai Vittorio e che invecchierò con lui”. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close